Confronto Ibra - Morata, Calabria e Tomori, ieri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri a Milanello c'è stato un confronto tra Ibrahimovic, Morata, Calabria e Tomori. Il dirigente ha usato toni... alla Ibra. Morata e Calabria, come ampiamente riferito, si sono accasati altrove. Tomori, invece, ha preferito restare.

TOMORI: NO DA 25,6 MLN QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/tomori-un-no-da-26-5-mln-di-euro.147811/

ibra-conceicao-calabria-1737990718974-1200x675.jpeg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,347
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri a Milanello c'è stato un confronto tra Ibrahimovic, Morata, Calabria e Tomori. Il dirigente ha usato toni... alla Ibra. Morata e Calabria, come ampiamente riferito, si sono accasati altrove. Tomori, invece, ha preferito restare.

ibra-conceicao-calabria-1737990718974-1200x675.jpeg
Immagino il confronto... Francamente non ho mai visto squadre vincere con dirigenti che giocano a fare i bulletti di periferia. Modi non da Milan, se i nostri pensano che i giocatori rendano di più o vengano spinti ad andarsene mandando avanti Ibra si sbagliano. Lo mandassero a fare riscossione crediti, giusto quello può fare.

Reaction score
5,597
Responsabilizzare i giocatori non si fa creando questo clima da rivoluzione francese.

Che qualcuno debba essere ceduto perché chiaramente dannoso per lo spogliatoio ok, il resto roba mai vista. Poi Tomori gioca oggi e ieri lo spronavi a partire.

Dei pazzi furiosi. Poi sono loro che hanno allestito questo circo.

Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,580
Immagino il confronto... Francamente non ho mai visto squadre vincere con dirigenti che giocano a fare i bulletti di periferia. Modi non da Milan, se i nostri pensano che i giocatori rendano di più o vengano spinti ad andarsene mandando avanti Ibra si sbagliano. Lo mandassero a fare riscossione crediti, giusto quello può fare.
A "riscossione crediti" mi sono cappottato 🤣🤣

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,278
Reaction score
3,611
che abbiamo una società che è una barzelletta lo abbiamo visto in maniera inequivocabile d'estate

scelgono un allenatore,è tutto deciso e poi fanno saltare tutto per i commenti sui social

ma cristo santo ma quando mai si è vista una roba del genere? :blink:

lasciate perdere che Lopetegui è una pippa ed è stato meglio cosi..quello sicuro ma non è quello il punto
loro hanno bisogno del parere finale dei social? :facepalm: non riescono ad essere sicuri delle loro scelte? allora facciano un sondaggio online ogni volta...

roba mai vista prima credo...

poi non contenti con Fonseca hanno raschiato il fondo ulteriormente mandando in conferenza un allenaore già esonerato..con Ibra che si è dovuto persino scusare il giorno dopo...e per uno come lui scusarsi a livello pubblico credo sia come essere investito da un tir :asd:

non sono scemenze eh...ste cose son gravi

quella di Lopetegui in particolare

Reaction score
3,611
3637_oguchi_onyewu_20241013014145.jpg

Alto