Confermereste Gattuso?

Confermereste Gattuso?

• Votanti
    94

Masanijey

Junior Member
Reaction score
934
In poco più di un anno Gattuso ha fatto più record negativi della storia del Milan che tutti gli altri allenatori negli ultimi anni messi assieme.
Sono veramente sorpreso che ci siano utenti che ancora lo difendono.

Per favore mi elenchi questi record negativi?
Altrimenti è aria fritta

Masanijey

Junior Member
Reaction score
934
No, perchè ha una rosa inferiore e sta facendo miracoli" cit.
In effetti vuoi mettere boga,lirola,joaquin,caicedo,lulic,radu,stepinski,meggiorini,vecino etc...

Anziché deridere le opinioni degli altri, perché non argomenti in maniera seria? Cosa significano quei nomi messi a caso?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770
Per favore mi elenchi questi record negativi?
Altrimenti è aria fritta

Subire gol per 14 gare di fila che non accadeva da 60 anni
Uscire dai gironi in Europa, che non accadeva dai primi anni 2000
Perdere andata e ritorno derby che non accadeva da 7 anni
Eguagliato il record di zero gol fatti in 4 partite che non accadeva dal 84

E posso continuare..

Masanijey

Junior Member
Reaction score
934

E posso continuare..

Scusate, ma mi viene da ridere. Quando escono invece report positivi, si dice sempre che i segmentini non contano.
Comunque cambiamo Gattuso, nessun problema.
Quando poi ci si renderà conto che il problema è altrove ci martelleremo i testicoli per altri anni.

Reaction score
415

E posso continuare..

Ah vero... bravo... infatti negli anni scorsi a questo punto della stagione eravamo sempre quarti e in piena corsa champions... vero?
Ma per favore! Nn meritate un uomo vero come il nostro Gennarino. Nn fosse che sono milanista... vi augurerei 100 anni di Montella.
Se andiamo in Champions voglio le scuse pubbliche di tutti quelli che votano per nn confermarlo! Ma son sicuro che con la champions sarete tutti pronti a salire sul carro dei vincitori.

Reaction score
403
Credo che e ovvio che Gattuso non sa fare giocare una squadra in attacco.
E se non sai segnare, perdi. Quindi se ne deve andare.
Dobbiamo essere onesi, nelle ultime partite abbiamo avuto un sacco di fortuna, ed ora la fortuna e finito.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770
Ah vero... bravo... infatti negli anni scorsi a questo punto della stagione eravamo sempre quarti e in piena corsa champions... vero?
Ma per favore! Nn meritate un uomo vero come il nostro Gennarino. Nn fosse che sono milanista... vi augurerei 100 anni di Montella.
Se andiamo in Champions voglio le scuse pubbliche di tutti quelli che votano per nn confermarlo! Ma son sicuro che con la champions sarete tutti pronti a salire sul carro dei vincitori.

Io ho risposto ad una domanda ed ho elencato i record di negativi di Gattuso... non c'è bisogno di rispondere in questo modo. Poi mi tiri fuori Montella, sono stato fra i pochi qua dentro all'inizio a dire che fosse un incapace. Vedi te.

Reaction score
415
Ieri è bastato vedere la differenza tra i nostri esterni ed i loro per capire quanto siamo scarsi.
Perisic è un giocatore che riesce a fare entrambe le fasi di gioco, Suso manco una.

Parliamo pure dei limiti tattici di Gattuso, ma se partiamo dal presupposto che questa sia una rosa da secondo o terzo posto facile non troveremo mai l'allenatore ideale.

Hai ragione non devo imporre nulla. Dopotutto mi hai appena scritto cose talmente assurde per me che mai riuscirei a capirle.

Vorrei ricordarti che Montella prima di cercare il possesso palla orizzontale, i suoi primi 4 mesi furono eccezionali soprattutto nel tipo di gioco che offriva, poi inspiegabilmente cambiò.
Seedorf con una squadra molto più scarsa di quella attuali ad oggi secondo me fece vedere il miglio calcio da qui a 10 anni.

Pensiero mio personale, tu sei più attaccato a gattuso che al Milan forse, perchè certe cose non si possono leggere e come te molti altre credo.
Ma è un mio pensiero personale, perchè certe cose non si possono davvero credere, ma sbaglierò.

Però faccio una domanda... Perchè cambiare Suso (che comunque rimane un buon giocatore) va bene, mentre cambiare Gattuso in ogni caso NO? Domanda da un miliardo di dollari.

No dai hai ragione... cambiamo Gattuso e continuiamo a giocare in 10... tanto il cadavere Suso è "un buon giocatore".
4 mesi che nn azzecca nulla... e ancora qualcuno lo difende...

Reaction score
14,301

ma cosa c'entra l'uomo vero.... oh ma non riusciamo proprio a scindere il giocatore dall'allenatore è...

e questo a prescindere dalla mia opinione. se siamo ancora a questi discorsi andiamo male. prendiamo trapattoni a questo punto

Alto