Confermereste Gattuso?

Confermereste Gattuso?

• Votanti
    94

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Ho messo sì solo con la CL.
Perché questo è il nostro obiettivo, in più ci possiamo giocare la coppa Italia.
Ma se non andiamo in CL lo dobbiamo salutare, tutti i match decisivi li stiamo sprecando. Troppe occasioni buttate al vento
Se invece arriviamo in CL tenerlo sarebbe anche giusto secondo me. L'anno prossimo con i ricavi dall'Europa potremmo mettere su una squadra più competitiva. Ma se dovesse comunque essere e esonerato non mi strapperei i capelli

singer

Junior Member
Reaction score
463
No,in ogni caso. Voglio vedere in campo i giocatori che se lo meritano e non i soliti "funzionali".

odasensei

New member
Reaction score
5
C'è pure chi vota NO in ogni caso comunque.
Dal mio punto di vista quelli sono i più ciecati che badano più all'idolo che ai problemi del Milan.

Non ho capito :huh:

Ok che siamo sopravalutati, ma non siamo neanche scarsissimi, con chi dovrei prendermela se giochiamo
contro sassuolo,chievo,cagliari e ci prendono a pallonate? ..gattuso deve rigraziare il mal di pancia di higuain,
senza i gol di Piatek adesso non eravamo neanche in zona Europa League altrochè..

Sopravvalutato infatti non significa scarso, ma ci sono troppi giocatori normalissimi in una squadra che già è costruita male di suo
Che poi nel calcio non si va avanti solo con i nomi o col "tizio è più bravo di caio, vinciamo facile", magari fosse così, potremmo fare tutti i dirigenti o gli allenatori invece di sbatterci su un forum :cry:
Il mettere in mezzo Piatek poi non capisco cosa c'entri, a sto punto prendiamocela anche con Leonardo che se quest'estate ce lo portava al posto di Higuain eravamo tranquilli in Champions :ph34r:

Reaction score
2,712
No, mi spiace per lui ma se dobbiamo ricominciare seriamente serve un allenatore con esperienza e possibilmente internazionale. Basta con questi neoallenatori

Inzaghi Seedorf Mihajlovic Montella Brocchi...basta

Reaction score
2,142
Considerando quella di ieri come una notte da champions o simile, no, in nessun caso. Ce lo vedete il Milan in un girone con Barcellona e City (esempio)? Non vorrei vedere il Milan non fare un tiro in porta rintanato nella metà campo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,111
Considerando quella di ieri come una notte da champions o simile, no, in nessun caso. Ce lo vedete il Milan in un girone con Barcellona e City (esempio)? Non vorrei vedere il Milan non fare un tiro in porta rintanato nella metà campo.

Si, ce lo vedo bene a fare tiki taka all'indietro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Una società seria ovviamente in estate prende l'allenatore migliore in circolazione. Una società che vuole tornare a vincere obv. Detto questo Gattuso ha due compiti, portarci in Champions e vincere la coppa Italia. Vedremo a fine anno se riuscirà ad ottenerli.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non ho capito :huh:

Scusami dovevo scrivere "c'è pure chi vota SI in ogni caso?"

Io posso anche tentare di capire chi scrive che lo confermerebbe in caso di champins league, visto che si otterrebbe l'obbiettivo minimo, ma addirittura confermare uno che fallisce tutto mi sembra una bella provocazione, visto che ci ha anche ridotti a giocare peggio del chievo.

Ambizioni zero da parte vostra?

odasensei

New member
Reaction score
5
Scusami dovevo scrivere "c'è pure chi vota SI in ogni caso?"

Io posso anche tentare di capire chi scrive che lo confermerebbe in caso di champins league, visto che si otterrebbe l'obbiettivo minimo, ma addirittura confermare uno che fallisce tutto mi sembra una bella provocazione, visto che ci ha anche ridotti a giocare peggio del chievo.

Ambizioni zero da parte vostra?

Già scritto il perchè lo confermerei, i primi ad essere cambiati sono i giocatori che stanno avendo delle attenuanti che non si meritano
Ma voi siete ancora convinti che sia possibile fare calcio propositivo con Baka - Kessie in mediana e gli attuali esterni della rosa :aaargh:
Ho letto addirittura di rimpianti verso Borini :facepalm:

Alto