Il fatto è che con gottuso io sono sicurissimo che benissimo che ci vada arriveremo sesti.
Quindi esonerarlo subito o dopo la giuve (tanto si perderebbe in ogni caso!) può solo che far bene, la scossa psicologica ci sarebbe, chiunque si chiami ad allenarla purchè sia un allenatore. Certo sarebbe di mettere per iscritto chiaramente che sia solo fine a fine campionato, ma poi tantè... se centra la CL che fai non gli dai la possibilità????
E' per questo che caldeggio Leonardo, a parte che allenare non è che ci si dimentica, Leo non è stato fuori dal calcio, Leo non ha 70 anni (anzi) Leo sia con il Milan che con L'inter è arrivato secondo in campionato. Con Leo ci si divertiva a vedere il Milan.
E perchè no? Metti che gli piace tornare al allenare e trova la quadra... potrebbe diventare davvero il Ferguson Allenatore/manager per il Milan futuro!
PS: per chi si preoccupa della figuraccia, perchè il Milan da anni a questa parte cosa sta facendo? Perdere in casa col Benevento quella si è una bella figura. Dei giornalisti e delle prese per il cu.o non mi preoccuperei....
Vabbeh piuttosto che questo scenario mi tengo Gattuso ??*

Al di là di Leonardo, io punterei su un traghettatore, da non tenere nemmeno se dovesse centrare la Champions. Guusto uno che abbia idee diverse, che riesca a panchinare chala biglia e Suso senza sentirsi male. Certo che ora senza paqueta e conti le alternative di formazione sono pochissime. Situazione difficilissima