Confermereste Gattuso per le ultime giornate di campionato?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Rischieremmo di ritrovarci l ennesima scommessa l anno prossimo...mettiamo che arrivi Donadoni per le ultime 10 giornate e dovesse centrare la CL che si fa?lo si manda via?a sto punto meglio iniziare con un big già a giugno con una squadra costruita in base alle sue richieste

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io Chiamerei Giunti, sperando solo che dia una botta psicologica alla squadra, ma con la chiara intenzione di rimandarlo in primavera anche dovesse arrivare terzo.

Gattuso non lo voglio più vedere nemmeno in foto a milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,979
Rischieremmo di ritrovarci l ennesima scommessa l anno prossimo...mettiamo che arrivi Donadoni per le ultime 10 giornate e dovesse centrare la CL che si fa?lo si manda via?a sto punto meglio iniziare con un big già a giugno con una squadra costruita in base alle sue richieste

Donadoni è davvero un enorme spauracchio, anche in vista della prossima stagione. Tremo al solo pensiero.

Reaction score
887
ma sinceramente vi sembra una cosa sensata e non stabilizzante mettere il DS del Milan
che non allena da un lungo periodo per metterlo sulla panchina del Milan?

se il Milan facesse questa scelta avrei 0 dubbi nel dargli dei ridicoli
figurati i giornali.. il colpo di grazia con tanto di assist nostro.
tanto vale mettere i cartelli fuori da Milanello con scritto
"siamo alla frutta" siamo impazziti"

spero che questi siano sfoghi no sense sul momento

premesso che io non cambierei, visto che la stagione oramai è quasi finita, se devo cambiare tanto per cambiare piuttosto che impegnarmi con un altro allenatore, non potendo promuovere quello della primavera, metterei Leonardo solo perché ha il patentino, non mi costa a livello economico nulla e sarebbe solo un traghettatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso deve arrivare alla fine, ha fallito su tutto e affonderà con la nave visto che non c'è nessuno ora in grado di riportarla in porto.

Reaction score
1,283
Abbiamo cacciato Mihajlovic che giocava con Cerci e Destro dopo un 1-2 a San Siro in cui avevamo dominato contro la Juventus.
Abbiamo cacciato Montella che aveva un squadra più scarsa di questa (Higuain e Piatek se li sognava) dopo uno 0-0 con il Torino, gara dominata con 22 tiri in porta.
Teniamo Gattuso da 2 anni e vi invito ad andare a vedere quante occasioni abbiamo avuto contro Sassuolo-Inter e Udinese in casa.
È uno schifo.

Comunque Conte è bianconero, altrimenti chiaro che Milan e Inter avrebbero fatto finire la stagione a lui.
Agnelli è un volpone. Sa quanto è bravo a ricostruire.

Reaction score
862
Il fatto è che con gottuso io sono sicurissimo che benissimo che ci vada arriveremo sesti.
Quindi esonerarlo subito o dopo la giuve (tanto si perderebbe in ogni caso!) può solo che far bene, la scossa psicologica ci sarebbe, chiunque si chiami ad allenarla purchè sia un allenatore. Certo sarebbe di mettere per iscritto chiaramente che sia solo fine a fine campionato, ma poi tantè... se centra la CL che fai non gli dai la possibilità????

E' per questo che caldeggio Leonardo, a parte che allenare non è che ci si dimentica, Leo non è stato fuori dal calcio, Leo non ha 70 anni (anzi) Leo sia con il Milan che con L'inter è arrivato secondo in campionato. Con Leo ci si divertiva a vedere il Milan.
E perchè no? Metti che gli piace tornare al allenare e trova la quadra... potrebbe diventare davvero il Ferguson Allenatore/manager per il Milan futuro!

PS: per chi si preoccupa della figuraccia, perchè il Milan da anni a questa parte cosa sta facendo? Perdere in casa col Benevento quella si è una bella figura. Dei giornalisti e delle prese per il cu.o non mi preoccuperei....

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io Chiamerei Giunti, sperando solo che dia una botta psicologica alla squadra, ma con la chiara intenzione di rimandarlo in primavera anche dovesse arrivare terzo.

Gattuso non lo voglio più vedere nemmeno in foto a milanello.

Pensa quello che vuoi critica finché vuoi ma porta rispetto, Milanello anche se non sarà più l allenatore sarà sempre casa per Rino Gattuso. E chi vuole vedere "umiliata" una bandiera come Rino a parer mio si merita lo schifo di questi anni. Anzi è pure poco.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il fatto è che con gottuso io sono sicurissimo che benissimo che ci vada arriveremo sesti.
Quindi esonerarlo subito o dopo la giuve (tanto si perderebbe in ogni caso!) può solo che far bene, la scossa psicologica ci sarebbe, chiunque si chiami ad allenarla purchè sia un allenatore. Certo sarebbe di mettere per iscritto chiaramente che sia solo fine a fine campionato, ma poi tantè... se centra la CL che fai non gli dai la possibilità????

E' per questo che caldeggio Leonardo, a parte che allenare non è che ci si dimentica, Leo non è stato fuori dal calcio, Leo non ha 70 anni (anzi) Leo sia con il Milan che con L'inter è arrivato secondo in campionato. Con Leo ci si divertiva a vedere il Milan.
E perchè no? Metti che gli piace tornare al allenare e trova la quadra... potrebbe diventare davvero il Ferguson Allenatore/manager per il Milan futuro!

PS: per chi si preoccupa della figuraccia, perchè il Milan da anni a questa parte cosa sta facendo? Perdere in casa col Benevento quella si è una bella figura. Dei giornalisti e delle prese per il cu.o non mi preoccuperei....

Aspetta un attimo che ti rinfresco la memoria: Leonardo è arrivato secondo con la seguente formazione.
Dida, Nesta, Thiago Silva, Abate, Antonini
Gattuso Pirlo Seedorf, Pato, Borriello, Ronaldinho.
In panca gente come kaladze, Inzaghi, Huntelaar e Zambrotta.
Ma di cosa stiamo parlando? Pur se a fine carriera certi giocatori che avevamo nel 2009 adesso ce li sogniamo. L' unico che regge il confronto tecnicamente è Paquetá.
Mettere in panchina Leonardo sarebbe una ridicolaggine che neppure il peggior Berlusconi potrebbe pensare. Poi vi voglio sentire ancora richiedere a gran voce "una società seria"..mettere in panchina il DS..ma neanche all' oratorio per Dio.

Alto