Conferenza Reina - Strinic.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma già ad esempio un centrocampista come Rabiot ti fa fare un balzo in avanti e se fosse in uscita non potrebbero chiedere la luna visto che è va in scadenza. Il problema è che un centrocampo Kessie-Biglia-Bonaventura con l'aggiunta di Bakayokoso è improponibile.

ok e quindi? ripeto, credo sappiano meglio di chiunque altro cosa serva al Milan. Faranno quello che possono fare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Perché vuoi che ti sembri così, i più grandi a bluffare sono quelli che non hanno niente in mano e sono gli altri attorno al tavolo a vederci chissà cosa

Per carità, magari arriveranno dei pezzi grossi ma se il mercato si chiude con due prestiti che non esaltano la piazza attenti a dare del Leonardo del poker face costruendo congetture su un sopracciglio che si arcua o un sorriso di circostanza

Io non ci voglio vedere proprio nulla, non ci credo che arriva Savic. Però se uno fa il sorrisino e poi inizia a ripetere sempre la solita solfa me ne accorgo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
ok e quindi? ripeto, credo sappiano meglio di chiunque altro cosa serva al Milan. Faranno quello che possono fare.

quindi nulla. Io sono pronto psicologicamente a fare un altro quinto/sesto posto, la mia paura è che molti/tanti tifosi non lo siano e quando accadrà manderanno subito in caciara la nuova società e se la prenderanno con Paolo e Gattuso, quando i mezzi a disposizione sono quelli che sono.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque "Savic, difficile, al momento non rientra nei nostri parametri". Sia mai che liberando qualche spazio nei parametri ci rientra? ahah :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quindi nulla. Io sono pronto psicologicamente a fare un altro quinto/sesto posto, la mia paura è che molti/tanti tifosi non lo siano e quando accadrà manderanno subito in caciara la nuova società e se la prenderanno con Paolo e Gattuso, quando i mezzi a disposizione sono quelli che sono.

il primo a far capire che se rimaniamo così siamo da 5 posto è stato Paolo Maldini. Quindi sanno che la rosa va migliorata. Tenendo presente che oggi hai un bomber che l'anno scorso non avevi.
Nel calcio niente è scontato, magari quest'anno fanno la stagione della vita e arriviamo comunque quarti, oppure facciamo più schifo degli altri anni. Il vero errore di questa società, anche se non so comunque se ci hanno provato o meno, è stato quello di non prendere un allenatore come Conte o di quel livello. Se hai una rosa non fortissima, non puoi lasciarla nelle mani di un allenatore ancora acerbo.
Quindi siccome ho fiducia nell'intelligenza di Leo e di Paolo, credo che rinforzeranno ancora la squadra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Per i complottisti, all'uscita da Casa Milan al grido dei tifosi "Leo portaci Sergej", Leonardo ha risposto con un sorriso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per i complottisti, all'uscita da Casa Milan al grido dei tifosi "Leo portaci Sergej", Leonardo ha risposto con un sorriso.

io credo che dare dei complottisti a dei fratelli di tifo solo perché vogliono sognare, sia quanto di più sbagliato e poco carino che si possa fare. Insomma, non stanno sognando di fallire, ma un giocatore. E lo dice uno che non crede sia possibile al momento Savic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
io credo che dare dei complottisti a dei fratelli di tifo solo perché vogliono sognare, sia quanto di più sbagliato e poco carino che si possa fare. Insomma, non stanno sognando di fallire, ma un giocatore. E lo dice uno che non crede sia possibile al momento Savic.

do del complottista a chi vede sorrisi particolari dove non ci sono, o significati particolari a frasi ovvie e dirette. Chi sogna fa benissimo.

Altrimenti anche i terrapiattisti sono dei sognatori?