Conferenza presentazione Theo e Krunic. Tutte le dichiarazioni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
"La squadra è gia forte." , "I giocatori forti costano molto" , "Alla fine del mercato i giocatori sono scontati" , "L'idea di mercato del milan è meno real di quello che si legge"

Ci sono ancora dubbi?? ...Modric, Depay, Dybala..ma per favore

Io ho visto la conferenza in diretta e x me ha lasciato l'impressione opposta....assoluta tranquillità e idee chiare e la sensazione che qualche nell'acquisto arriverà

Reaction score
2,368
comunque con Bennacer non è affatto chiusa a quanto sembra. Non so perché ho questo vago presentimento che questo vince MVP della Coppa d'Africa stasera e poi gli piomba addosso qualche big.

ma hanno detto qualcosa su bennacer? speravo qualcuno lo chiedesse ma non ho sentito nulla. forse mi è sfuggito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
comunque con Bennacer non è affatto chiusa a quanto sembra. Non so perché ho questo vago presentimento che questo vince MVP della Coppa d'Africa stasera e poi gli piomba addosso qualche big.
Se dovesse saltare pure Bennacer facciamo prima a chiudere baracca e burattini.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Ma anche nel dire "Puntiamo sui giovani" è ovvio che ti riferisci a calciatori per cui sborsare una certa cifra, o pretendi che i giovani bravi te li regalino? Oppure si tratta soltanto di un discorso anagrafico, perché se così fosse si va a pescare a caso quattro ragazzini sperando che te ne esca uno buono. Dire di voler fare una squadra più forte, da parte di un dirigente, non può essere una frase di circostanza alla vigilia dell'apertura della campagna abbonamenti. Sarebbe stato più corretto dire, "Guardate il budget è questo, se riusciamo a vendere 4 5 caproni che abbiamo bene, altrimenti ci arrangiamo con quello che c'è", perché fino ad ora è quello che appare più palese.

Maldini ha anche detto che i giocatori giovani e forti costano tanto e visto che costano tanto i tempi delle trattative sono più lunghi, facendo capire che c'è qualcosa in ballo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
ma hanno detto qualcosa su bennacer? speravo qualcuno lo chiedesse ma non ho sentito nulla. forse mi è sfuggito.
A domanda sul primo reparto da rinforzare Maldini ha detto a centrocampo ne sono usciti 4 e ne è entrato uno (krunic) non facendo riferimento a Benasser. Massara però dopo ha detto che l'urgenza è il difensore centrale e che poi si guarderanno le occasioni del mercato x gli altri reparti (facendo intuire che considera Benasser un giocatore del milan)

Reaction score
2,368
A domanda sul primo reparto da rinforzare Maldini ha detto a centrocampo ne sono usciti 4 e ne è entrato uno (krunic) non facendo riferimento a Benasser. Massara però dopo ha detto che l'urgenza è il difensore centrale e che poi si guarderanno le occasioni del mercato x gli altri reparti (facendo intuire che considera Benasser un giocatore del milan)

la conferenza l'ho sentita da un certo punto in poi. chiedevo se qualcuno avesso chiesto o nominato esplicitamente bennacer come sembra dal messaggio dell'altro utente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
la conferenza l'ho sentita da un certo punto in poi. chiedevo se qualcuno avesso chiesto o nominato esplicitamente bennacer come sembra dal messaggio dell'altro utente.

Nominato solo quando Maldini ha ammesso di aver trattato bennacer e veretout ma che tutti gli altri nomi usciti sulla stampa non gli hanno mai trattati

Alto