- Reaction score
- 43,974
La conferenza di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore del Milan. Di seguito, tutte le dichiarazioni
Gazidis:"Buongiorno a tutti e benvenuti. Scusatemi se parlo in inglese sto lavorando per migliorare il mio italiano. Capisco molto ma non riesco ancora a parlare con la precisione che vorrei. Tra sei mesi sono sicuro che sarò capace. Per prima cosa vorrei ringraziare Giampaolo. E' un bravissimo mister avrà una grande carriera. Questa decisione è stata presa da tutti insieme. Capiamo la frustrazione dei nostri fan. Il Milan si è trovato in difficoltà pensano che non riusciremo a riprenderci ma stiamo intraprendendo un viaggio. Noi amiamo la nostra squadra. Abbiamo eredidato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta e dalla possibile Serie D come il Parma. Abbiamo affrontare difficoltà che ci hanno portato all'esclusione dalle coppe. E' una strada difficile. Faremo ancora errori ma voglio assicurarvi che noi siamo determinati . Vogliamo che il Milan torni al top. Faremo degli errori ma li correggeremo. Siamo ambiziosi e vogliamo investire in uno stadio da 1,2 mld per competere nello stage mondiale".
In aggiornamento - refreshate
Saitama buffone!