Mah, anche ammesso che mi faccia incantare da dichiarazioni e presunto testosterone a parole, ma allora avrei già dovuto farmi prendere dalle cose formali e da Bonucci l'anno scorso e non è successo, se c'è una cosa di cui storicamente Higuain non si fa grande testimone sono proprio gli attributi ed il controllo emotivo-psicologico, specie nei momenti decisivi.
Indossava la maglia del Real Madrid quando si divorò di tutto in semifinale contro Weidenfeller ed il Dortmund che andò in finale.
Indossava la maglia dell'Argentina in finale dei Mondiali 2014 quando si divorò un gol davanti a Neuer.
Indossava la maglia dell'Argentina in finale di Copa America 2015 quando dopo vari errori sbagliò pure il rigore decisivo.
Indossava la maglia dell'Argentina anche in finale di Copa America 2016, quando si divorò l'opportunità di evitare la sconfitta ai rigori.
Indossava la maglia del Napoli a Dnipro quando giocò una gara ignobile che costò la finale di Europa League.
Indossava la maglia del Napoli quando sbagliò il rigore decisivo contro la Lazio per portare i partenopei in Champions.
Indossava la maglia della Juventus quando non strusciò del tutto palla in finale a Cardiff contro il Real.
Te credo che senta il peso di quelle maglie, con un curriculum del genere e la nomea in tutta Argentina di perdente nei momenti decisivi.
Che ci servisse sul campo altro discorso poi ovviamente

Ma il giorno in cui mi faccio trascinare dall'entusiasmo perché uno fa il figo nel confronto con Icardi, deve ancora arrivare.