Conferenza presentazione Bakayoko, Laxalt e Castillejo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169
La conferenza di presentazione dei tre neo acquisti del Milan: Bakayoko, Laxalt e Castillejo. Di seguito le parole dei giocatori e dei dirigenti rossoneri

Scaroni:"Il mercato del Milan è chiuso. Da questo momento non faremo più nulla. Rilassatevi. Siamo contenti di questa nostra stagione. Abbiamo fatto in totale otto acquisti. Non c'è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione. Abbiamo fatto un passo importante per riportare il Milan dove merita. La tragedia di Genova? Esprimiamo il nostro cordoglio a tutte le persone coinvolte. Tutto questo ha un impatto sull'evoluzione del campionato. Certamente non giocheremo domenica. Aspettiamo di sapere quando si giocherà. Squadra da Champions? Domanda per Maldini e Leonardo".

Laxalt:"Per è stata una settimana bellissima. Arrivare in una delle società più importanti è sempre un sogno. Settimana speciale. Questo è il mio momento calcistico, ma sui fatti di Genova siamo molto tristi. E' una tragedia. Il mio affetto per tutte quelle famiglie che hanno soffert. Ovviamente uno si prepara ogni giorno per arrivare al massimo. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Giorno per giorno bisogna imparare.

In aggiornamento LIVE. Refreshare.

Leggete e quotate

Igor91

Member
Reaction score
369
Maldini e Leonardo non ci sono.

Sono seduti fra i giornalisti se non mi sbaglio.... Dai ragazzi basta.
Non arriva più oramai; non ci credo più nemmeno io che sono stato uno di quelli che più ci ha creduto e si è esposto qui con voi..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169
La conferenza di presentazione dei tre neo acquisti del Milan: Bakayoko, Laxalt e Castillejo. Di seguito le parole dei giocatori e dei dirigenti rossoneri

Scaroni:"Il mercato del Milan è chiuso. Da questo momento non faremo più nulla. Rilassatevi. Siamo contenti di questa nostra stagione. Abbiamo fatto in totale otto acquisti. Non c'è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione. Abbiamo fatto un passo importante per riportare il Milan dove merita. La tragedia di Genova? Esprimiamo il nostro cordoglio a tutte le persone coinvolte. Tutto questo ha un impatto sull'evoluzione del campionato. Certamente non giocheremo domenica. Aspettiamo di sapere quando si giocherà. Squadra da Champions? Domanda per Maldini e Leonardo. Uefa? Non ne so nulla. C'è stato un periodo di blackout. Presto ne sapremmo di più. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary ne saremmo felici. Nelle prossime settimane ci saranno contatti. Io ipotizzo che la procedura si svolga e settembre".

Laxalt:"Per è stata una settimana bellissima. Arrivare in una delle società più importanti è sempre un sogno. Settimana speciale. Questo è il mio momento calcistico, ma sui fatti di Genova siamo molto tristi. E' una tragedia. Il mio affetto per tutte quelle famiglie che hanno soffert. Ovviamente uno si prepara ogni giorno per arrivare al massimo. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Giorno per giorno bisogna imparare. Oggi sono qui, sono molto contento e farò il massimo anche per fare il massimo nel derby.In questi giorni ho ricevuto messaggi di complimenti. Tabarez? Non ho parlato con lui, ma nei prossimi giorni ci sentiremo. Quale sarà il mio ruolo nel Milan? Ci penserà Gattuso. Io sarò sempre disponibile e cercherò di fare il meglio in qualunque posizione verrò schierato. Leonardo e Maldini? Ricevere una chiamata e vederli dal vivo è una cosa splendida. Poter essere parte di questo gruppo per me è una cosa bellissima e fa tanto per me".

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,728
Scaroni mi ha dato l'impressione che stesse trollando sulla domanda su Savic...

Scaroni:"Il mercato del Milan è chiuso. Da questo momento non faremo più nulla. Rilassatevi. Siamo contenti di questa nostra stagione. Abbiamo fatto in totale otto acquisti. Non c'è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione. Abbiamo fatto un passo importante per riportare il Milan dove merita. La tragedia di Genova? Esprimiamo il nostro cordoglio a tutte le persone coinvolte. Tutto questo ha un impatto sull'evoluzione del campionato. Certamente non giocheremo domenica. Aspettiamo di sapere quando si giocherà. Squadra da Champions? Domanda per Maldini e Leonardo. Uefa? Non ne so nulla. C'è stato un periodo di blackout. Presto ne sapremmo di più. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary ne saremmo felici. Nelle prossime settimane ci saranno contatti. Io ipotizzo che la procedura si svolga e settembre. Milinkovic Savic? Rinvio questa domanda a chi la trattativa, eventuale e non sicura, l'ha fatta".

Laxalt:"Per è stata una settimana bellissima. Arrivare in una delle società più importanti è sempre un sogno. Settimana speciale. Questo è il mio momento calcistico, ma sui fatti di Genova siamo molto tristi. E' una tragedia. Il mio affetto per tutte quelle famiglie che hanno soffert. Ovviamente uno si prepara ogni giorno per arrivare al massimo. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Giorno per giorno bisogna imparare. Oggi sono qui, sono molto contento e farò il massimo anche per fare il massimo nel derby.In questi giorni ho ricevuto messaggi di complimenti. Tabarez? Non ho parlato con lui, ma nei prossimi giorni ci sentiremo. Quale sarà il mio ruolo nel Milan? Ci penserà Gattuso. Io sarò sempre disponibile e cercherò di fare il meglio in qualunque posizione verrò schierato. Leonardo e Maldini? Ricevere una chiamata e vederli dal vivo è una cosa splendida. Poter essere parte di questo gruppo per me è una cosa bellissima e fa tanto per me. Quando ho ricevuto la chiamata del Milan ho capito subito che era la cosa migliore che potesse capitare. Ho capito che poteva essere una grande possibilità per cambiare la carriera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169

Scaroni:"Il mercato del Milan è chiuso. Da questo momento non faremo più nulla. Rilassatevi. Siamo contenti di questa nostra stagione. Abbiamo fatto in totale otto acquisti. Non c'è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione. Abbiamo fatto un passo importante per riportare il Milan dove merita. La tragedia di Genova? Esprimiamo il nostro cordoglio a tutte le persone coinvolte. Tutto questo ha un impatto sull'evoluzione del campionato. Certamente non giocheremo domenica. Aspettiamo di sapere quando si giocherà. Squadra da Champions? Domanda per Maldini e Leonardo. Uefa? Non ne so nulla. C'è stato un periodo di blackout. Presto ne sapremmo di più. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary ne saremmo felici. Nelle prossime settimane ci saranno contatti. Io ipotizzo che la procedura si svolga e settembre. Milinkovic Savic? Rinvio questa domanda a chi la trattativa, eventuale e non sicura, l'ha fatta".

Laxalt:"Per è stata una settimana bellissima. Arrivare in una delle società più importanti è sempre un sogno. Settimana speciale. Questo è il mio momento calcistico, ma sui fatti di Genova siamo molto tristi. E' una tragedia. Il mio affetto per tutte quelle famiglie che hanno soffert. Ovviamente uno si prepara ogni giorno per arrivare al massimo. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Giorno per giorno bisogna imparare. Oggi sono qui, sono molto contento e farò il massimo anche per fare il massimo nel derby.In questi giorni ho ricevuto messaggi di complimenti. Tabarez? Non ho parlato con lui, ma nei prossimi giorni ci sentiremo. Quale sarà il mio ruolo nel Milan? Ci penserà Gattuso. Io sarò sempre disponibile e cercherò di fare il meglio in qualunque posizione verrò schierato. Leonardo e Maldini? Ricevere una chiamata e vederli dal vivo è una cosa splendida. Poter essere parte di questo gruppo per me è una cosa bellissima e fa tanto per me. Quando ho ricevuto la chiamata del Milan ho capito subito che era la cosa migliore che potesse capitare. Ho capito che poteva essere una grande possibilità per cambiare la carriera".

Castillejo:"Paragone con Suso? E' un grande giocatore. La sua carriera parla per lui. Sono molto contento di vivere questa esperienza. Destra o sinistra? Dove mi trovo meglio? La posizione la deciderà il mister. Darò tutto affinchè possa contare su di me.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,169

Scaroni:"Il mercato del Milan è chiuso. Da questo momento non faremo più nulla. Rilassatevi. Siamo contenti di questa nostra stagione. Abbiamo fatto in totale otto acquisti. Non c'è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione. Abbiamo fatto un passo importante per riportare il Milan dove merita. La tragedia di Genova? Esprimiamo il nostro cordoglio a tutte le persone coinvolte. Tutto questo ha un impatto sull'evoluzione del campionato. Certamente non giocheremo domenica. Aspettiamo di sapere quando si giocherà. Squadra da Champions? Domanda per Maldini e Leonardo. Uefa? Non ne so nulla. C'è stato un periodo di blackout. Presto ne sapremmo di più. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary ne saremmo felici. Nelle prossime settimane ci saranno contatti. Io ipotizzo che la procedura si svolga e settembre. Milinkovic Savic? Rinvio questa domanda a chi la trattativa, eventuale e non sicura, l'ha fatta. Gli sponsor? Proprio stamattina abbiamo fatto la lista. Siamo moderatamente soddisfatti. Ma la ricerca di nuovi sponsor continua. Ed i nuovi sponsor dipendono anche dai risultati sportivi".

Castillejo:"Paragone con Suso? E' un grande giocatore. La sua carriera parla per lui. Sono molto contento di vivere questa esperienza. Destra o sinistra? Dove mi trovo meglio? La posizione la deciderà il mister. Darò tutto affinchè possa contare su di me. Bonera? Mi ha parlato molto bene della città, del club e dei tifosi. Sono contento di questa nuova esperienza. Spero sia gratificante per me e per il club. Il numero 7? MI è sempre piaciuto ed era libero. La mia intenzione è dare il massimo per il club. Essere qui è la cosa più importante. Il numero è secondario. Cercherò di mantenere alto il valore di questo numero".

.