Conferenza Pioli pre Milan - Roma. Le dichiarazioni. 5 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione. Ibra e Giroud? Le mie scelte dipendono da condizioni e caratteristiche. Le due punte? Dipenderà dalle condizioni tattiche per ogni singola partita. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Mi aspetto tanto da lui. Il nostro sistema di gioco non è prevedibile per gli avversari. E' in continuo mutamento. Spesso cambiamo posizioni. Continueremo così. Siamo pronti a modificare anche qualche altra situazione. Diaz? Nelle ultime partite gli è mancata brillantezza e lucidità. La sosta gli ha fatto bene. L'ho visto pimpante. Può tornare quello dell'inizio. Stiamo cercando un difensore completo, con tempismo, con coraggio e che sappia dettare i tempi e trovare le imbucate. La società è sempre attenta. Troveremo il giocatore giusto. Non sarà un mercato scoppiettante, ma per tutti. Che Roma mi aspetto? A Roma abbiamo giocato un ottimo calcio. Troveremo una Roma molta diversa, Mou ha fatto una grande lavoro su compattezza intensità ed empatia. Hanno vinto 4-1 a Bergamo. Sono forti e devono ambire a giocare in Champions. Tutte le partite peseranno tanto. Dobbiamo cercare di vincere, la partita di domani vale tre punti pesanti. Cercheremo di essere preparati. Ibra pronto per giocare dall'inizio? E' pronto per giocare, così come Giroud. Cambi di posizione tipo Kessie trequartista? Sì, è possibile vedere posizioni diverse. Cerchiamo di esaltare le nostre caratteristiche e mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo essere bravi a giocare tra le linee. Covid? E' un momento delicato per tutti. Nessuno si aspettava che i casi tornassero così alti. Dobbiamo essere responsabili, proteggersi e proteggere gli altri. Voglio vedere una squadra con energia e che porti avanti le proprie idee senza timore di sbagliare. Passare sopra gli errori, anche gravi, e che giochi 95 minuti provando a segnare un gol in più degli altri".

Tomori a Mediaset QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...i-stagione-difficile-vogliamo-vincere.111421/


In aggiornamento LIVE
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%.


In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione"


In aggiornamento LIVE
.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione. Ibra e Giroud? Le mie scelte dipendono da condizioni e caratteristiche. Le due punte? Dipenderà dalle condizioni tattiche per ogni singola partita. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Mi aspetto tanto da lui. Il nostro sistema di gioco non è prevedibile per gli avversari. E' in continuo mutamento. Spesso cambiamo posizioni. Continueremo così. Siamo pronti a modificare anche qualche altra situazione. Diaz? Nelle ultime partite gli è mancata brillantezza e lucidità. La sosta gli ha fatto bene. L'ho visto pimpante. Può tornare quello dell'inizio. Stiamo cercando un difensore completo, con tempismo, con coraggio e che sappia dettare i tempi e trovare le imbucate. La società è sempre attenta. Troveremo il giocatore giusto. Non sarà un mercato scoppiettante, ma per tutti. Che Roma mi aspetto? A Roma abbiamo giocato un ottimo calcio. Troveremo una Roma molta diversa, Mou ha fatto una grande lavoro su compattezza intensità ed empatia. Hanno vinto 4-1 a Bergamo. Sono forti e devono ambire a giocare in Champions. Tutte le partite peseranno tanto. Dobbiamo cercare di vincere, la partita di domani vale tre punti pesanti. Cercheremo di essere preparati".


In aggiornamento LIVE
saele nei 2 di cc non ce lo vedo, calabria ci ha già giocato ed anche non male, florenzi boh.. speriamo di non dover giocare con krunic e calabria contro inter e juve
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione. Ibra e Giroud? Le mie scelte dipendono da condizioni e caratteristiche. Le due punte? Dipenderà dalle condizioni tattiche per ogni singola partita. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Mi aspetto tanto da lui. Il nostro sistema di gioco non è prevedibile per gli avversari. E' in continuo mutamento. Spesso cambiamo posizioni. Continueremo così. Siamo pronti a modificare anche qualche altra situazione. Diaz? Nelle ultime partite gli è mancata brillantezza e lucidità. La sosta gli ha fatto bene. L'ho visto pimpante. Può tornare quello dell'inizio. Stiamo cercando un difensore completo, con tempismo, con coraggio e che sappia dettare i tempi e trovare le imbucate. La società è sempre attenta. Troveremo il giocatore giusto. Non sarà un mercato scoppiettante, ma per tutti. Che Roma mi aspetto? A Roma abbiamo giocato un ottimo calcio. Troveremo una Roma molta diversa, Mou ha fatto una grande lavoro su compattezza intensità ed empatia. Hanno vinto 4-1 a Bergamo. Sono forti e devono ambire a giocare in Champions. Tutte le partite peseranno tanto. Dobbiamo cercare di vincere, la partita di domani vale tre punti pesanti. Cercheremo di essere preparati. Ibra pronto per giocare dall'inizio? E' pronto per giocare, così come Giroud. Cambi di posizione tipo Kessie trequartista? Sì, è possibile vedere posizioni diverse. Cerchiamo di esaltare le nostre caratteristiche e mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo essere bravi a giocare tra le linee. Covid? E' un momento delicato per tutti. Nessuno si aspettava che i casi tornassero così alti. Dobbiamo essere responsabili, proteggersi e proteggere gli altri ".

Tomori a Mediaset QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...i-stagione-difficile-vogliamo-vincere.111421/


In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione. Ibra e Giroud? Le mie scelte dipendono da condizioni e caratteristiche. Le due punte? Dipenderà dalle condizioni tattiche per ogni singola partita. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Mi aspetto tanto da lui. Il nostro sistema di gioco non è prevedibile per gli avversari. E' in continuo mutamento. Spesso cambiamo posizioni. Continueremo così. Siamo pronti a modificare anche qualche altra situazione. Diaz? Nelle ultime partite gli è mancata brillantezza e lucidità. La sosta gli ha fatto bene. L'ho visto pimpante. Può tornare quello dell'inizio. Stiamo cercando un difensore completo, con tempismo, con coraggio e che sappia dettare i tempi e trovare le imbucate. La società è sempre attenta. Troveremo il giocatore giusto. Non sarà un mercato scoppiettante, ma per tutti. Che Roma mi aspetto? A Roma abbiamo giocato un ottimo calcio. Troveremo una Roma molta diversa, Mou ha fatto una grande lavoro su compattezza intensità ed empatia. Hanno vinto 4-1 a Bergamo. Sono forti e devono ambire a giocare in Champions. Tutte le partite peseranno tanto. Dobbiamo cercare di vincere, la partita di domani vale tre punti pesanti. Cercheremo di essere preparati. Ibra pronto per giocare dall'inizio? E' pronto per giocare, così come Giroud. Cambi di posizione tipo Kessie trequartista? Sì, è possibile vedere posizioni diverse. Cerchiamo di esaltare le nostre caratteristiche e mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo essere bravi a giocare tra le linee. Covid? E' un momento delicato per tutti. Nessuno si aspettava che i casi tornassero così alti. Dobbiamo essere responsabili, proteggersi e proteggere gli altri. Voglio vedere una squadra con energia e che porti avanti le proprie idee senza timore di sbagliare. Passare sopra gli errori, anche gravi, e che giochi 95 minuti provando a segnare un gol in più degli altri".

Tomori a Mediaset QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...i-stagione-difficile-vogliamo-vincere.111421/


In aggiornamento LIVE
FINE
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Dalle ore 13:45 di oggi 5 gennaio la conferenza di Pioli pre Milan - Roma.

"Il nostro progetto è avere tutti a disposizione. La sosta ci ha aiutato. C'era bisogno di riposare e lavorare bene. Abbiamo recuperato tanti giocatori, che presto arriveranno al 100%. I tanti positivi in Serie A? Non è una situazione normale per nessuno. I contagi stanno risalendo. Il primo obiettivo è preservare la salute. Stiamo attenti ai protocolli. Un pò di imprevisti possono capire. Dobbiamo alzare tutti l'attenzione nel lavoro. Dobbiamo essere sempre pronti e disponibili. Domani parte la rincorsa all'Inter? L'obiettivo è vincere tutte le partite e fare più punti dell'anno scorso. Vogliamo fare un ritorno a forte velocità. Rebic e Leao? Nessuno di quelli che rientreranno avrà 90 minuti. Forse non li ha neanche Ibra. Sono giocatori che hanno ritrovato il ritmo. Avranno bisogno di giocare per trovare la condizione. Il nostro percorso è iniziato due anni fa. Vincere sarebbe una grandissima impresa ma dobbiamo provarci. Abbiamo volute le pressioni. Vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo far più punti dell'andata poi faremo i conti. Il mercato? L'infortunio di Simon ci costringe ad avere un occhio di riguardo per la difesa. Non ho fatto altre richieste, la squadra è ok così. Baka? MI aspetto tanto da lui. Avrà le sue possibilità. A centrocampo potremmo impiegare anche Florenzi e Calabria e Saele. Mi aspetto tantissimo da tutti. Dobbiamo essere protagonisti. Mi aspetto atteggiamenti, qualità e attenzione. Ibra e Giroud? Le mie scelte dipendono da condizioni e caratteristiche. Le due punte? Dipenderà dalle condizioni tattiche per ogni singola partita. Giroud era partito bene, poi ha avuto qualche problema. Mi aspetto tanto da lui. Il nostro sistema di gioco non è prevedibile per gli avversari. E' in continuo mutamento. Spesso cambiamo posizioni. Continueremo così. Siamo pronti a modificare anche qualche altra situazione. Diaz? Nelle ultime partite gli è mancata brillantezza e lucidità. La sosta gli ha fatto bene. L'ho visto pimpante. Può tornare quello dell'inizio. Stiamo cercando un difensore completo, con tempismo, con coraggio e che sappia dettare i tempi e trovare le imbucate. La società è sempre attenta. Troveremo il giocatore giusto. Non sarà un mercato scoppiettante, ma per tutti. Che Roma mi aspetto? A Roma abbiamo giocato un ottimo calcio. Troveremo una Roma molta diversa, Mou ha fatto una grande lavoro su compattezza intensità ed empatia. Hanno vinto 4-1 a Bergamo. Sono forti e devono ambire a giocare in Champions. Tutte le partite peseranno tanto. Dobbiamo cercare di vincere, la partita di domani vale tre punti pesanti. Cercheremo di essere preparati. Ibra pronto per giocare dall'inizio? E' pronto per giocare, così come Giroud. Cambi di posizione tipo Kessie trequartista? Sì, è possibile vedere posizioni diverse. Cerchiamo di esaltare le nostre caratteristiche e mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo essere bravi a giocare tra le linee. Covid? E' un momento delicato per tutti. Nessuno si aspettava che i casi tornassero così alti. Dobbiamo essere responsabili, proteggersi e proteggere gli altri. Voglio vedere una squadra con energia e che porti avanti le proprie idee senza timore di sbagliare. Passare sopra gli errori, anche gravi, e che giochi 95 minuti provando a segnare un gol in più degli altri".

Tomori a Mediaset QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...i-stagione-difficile-vogliamo-vincere.111421/


In aggiornamento LIVE
Antica arte dell'arrangiarsi.
 

Similar threads

Alto
head>