- Reaction score
- 43,719
La conferenza di Pioli pre Bologna - Milan:"Non serve guardarsi indietro. Solo avanti. Sarà una partita difficile. Per fare bene contro il Bologna lo devi meritare. Giocano un calcio intenso. Servirà una grande prestazione. Stiamo facendo un ottimo percorso. Abbiamo 18 punti in più rispetto all'anno scorso. Le prime sette squadre sono molto forti. Sarà una lotta agguerrita. Bennacer? Sta sicuramente meglio. Domani sarà convocato. Non partirà dall'inizio, metterà qualche minuto. E' un centrocampista completo. Può migliorare. Ieri abbiamo fatto un grande allenamento con tanti giocatori. Anche oggi mi aspetto le stesse risposte. Ibra? E' determinato e carico. Pensiamo a dare il massimo. Non è stato un bello spettacolo quello accaduto nel derby ma. può succedere. Ibra non è razzista. Il Milan è sempre stato in prima linea contro le discriminazioni. Mettiamo un punto e andiamo avanti. E' un momento in cui non siamo uniformi nella condizione a causa di infortuni e positivi. Dopo il Bologna avremo due settimane pulite per ritrovare la migliore condizione. Ora dobbiamo alzare il livello. Continuare a fare bene ci permetterà di limare la differenza con le altre squadre. A noi non è mai interessato quello che dicono all'esterno. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci. Siamo noi gli artefici delle nostre prestazioni. Nessuno credeva in noi. Solamente noi. Le opinioni cambiano velocemente. Ibra accusato di razzismo? Ha bisogno di queste situazioni per ritrovare più forza ed energia. E' motivato. Tomori? L'ho visto molto bene. Ha dimostrato belle qualità e caratteristiche. E' intelligente, attento ed ha voglia di imparare. Diaz? Lo valuteremo la settimana prossima. Speriamo di recuperalo presto abbiamo tanti impegni e servono giocatori. Ho trovato un undici ideale? Le gerarchie cambiano sempre in base alla condizione. Abbiamo un modo di giocare che ci dà vantaggi e su questo dobbiamo insistere. Le condizioni di Kjaer? Mi auguro che rientri presti. E' un giocatore importante. Ma abbiamo fatto bene anche nonostante le assenze. Poi, più avrò giocatori a disposizione e meglio sarà. Il girone di ritorno sarà più complicato ed avrò bisogno di tutti. Cosa dico ai tifosi dopo le tre sconfitte? Le qualità ci sono per mantenere questi livelli. Ma ci sono le avversarie. Abbiamo le qualità per centrare un posto in Champions. Rebic? Per i giocatori che sono stati positivi saltare due settimane di allenamento è difficile. Sarà pronto per dare il suo contributo. Mario? Ha avuto una distorsione alla caviglia che lo ha frenato. Ieri stava meglio. Se continuerà a stare bene domani sarà convocato ".
Le parole di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-vorrei-chiudere-al-milan-ci-siamo-per-lo-scudetto-vt99428.html
Le parole di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-vorrei-chiudere-al-milan-ci-siamo-per-lo-scudetto-vt99428.html