Conferenza Pioli pre Atalanta - Milan. 21 dicembre 2019.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Ecco le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Milan

"Le vacanze? Non esistono, tutte le partite sono importanti. Dobbiamo sempre rimanere concentrati non abbiamo altri pensieri e non ci devono essere. Il nostro momento è ancora delicato e la classifica non è buona nonostante ci sia un miglioramento. Giochiamo contro un avversario forte, il miglior attacco del campionato. Ora abbiamo un'idea di gioco, non è definitiva guardiamo l'Atalanta di Gasperini ha costruito tutto con tempo. Cercheremo sempre di fare la partita. Dopo Allegri sono io quello che ha battuto di più Gasperini? Con Gasperini mi incontravo dai tempi di Modena, è ostico ha un sistema di calcio unico ed è migliorato grazie anche all'inserimento di giocatori di qualità. Abbiamo sempre fatto partite a visto aperto. Abbiamo le possibilità di fare bene. Gazidis ha detto che dobbiamo guardare il modello Atalanta? Non lo ha mai detto, noi siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Quarto posto? Vietato parlare di tutto tranne della partita di domani, per quanto riguarda la classifica sarà vera il 20 maggio. Sappiamo che non possiamo essere soddisfatti della nostra prima parte della stagione. Ma dobbiamo continuare a credere. Leao può giocare con Piatek? E' entrato bene contro il Sassuolo ad inizio partita non cambierò certi equilibri per ora stiamo andando bene. Piatek ed i gol l'anno scorso contro l'Atalanta? Mi auguro che il Milan faccia bene ed abbiamo bisogno di gol per farci migliorare la classifica. Lui sta bene e ha diverse caratteristiche diverse da Leao. Stiamo bene tutti, e le nostre prestazione dicono che siamo migliorati. Ora dobbiamo giocare da Milan con qualità. Domani ultimo treno per l'Europa? Le vostre domane sono sempre le stesse sento sempre ogni conferenza stampa che la partita di domani è decisiva. Ma non può essere mancano ancora 70 punti a disposizione. Domani è importante come Cagliari, Sampdoria, Brescia etcc. domani devono giocare come l'ultimo match da giocare in modo che diano di più. I tifosi? Ci hanno sempre sostenuto sia a San Siro che in trasferta. Ripeto più siamo uniti, più i giocatori sentono fiducia e positività più posssono dare di più. Pochi punti contro le big? Oggi non sono mancate le prestazioni, solo a Roma, ma con la Juve, Napoli, Lazio abbiamo giocato alla pari. Ma non siamo ancora riusciti a battere una grande squadra. Per ottenere migliori risultati, dobbiamo cambiare le prestazioni. Suso ed i fischi? Sta bene, dovrà reagire ai fischi è un gioco di qualità. Deve riuscire a reggere certe pressioni. Lui sta bene, e mi aspetto tanto. Castillejo? Sta meglio. Rodriguez fischiato senza mai giocare? Il regalo sotto l'albero? I punti voglio domani, Riccardo sta bene professionista. Theo? Non abbiamo un altro terzino come lui con la forza di inserimento. Voci di mercato di giocatori in uscita? Il mercato durerà troppo tempo nessun giocatore del milan deve pensare al mercato. Se vedo uno non concentrato allora non sarà convocato, se ci saranno tutti allora significa che si stanno comportando bene. Bennacer mezzala? No per ora vertice basso e sta giocando bene lui può crescere di più. Può diventare più efficace. Il Papu Gomez nella zona di Kessie? Non credo che giocherà lì, bisognerà stare attenti a tutta l'Atalanta. Chi mi piace dell'Atalanta? Difficile il lavoro di Gasperini sta esaltando tutti e la simbiosi tra società ed allenatore. Tutti stanno dando il massimo. Mi piace tanto Muriel ed Ilicic che ho avuto. Sono tutti importanti."

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,904
Ecco le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Milan

"Le vacanze? Non esistono, tutte le partite sono importanti. Dobbiamo sempre rimanere concentrati non abbiamo altri pensieri e non ci devono essere. Il nostro momento è ancora delicato e la classifica non è buona nonostante ci sia un miglioramento. Giochiamo contro un avversario forte, il miglior attacco del campionato. Ora abbiamo un'idea di gioco, non è definitiva guardiamo l'Atalanta di Gasperini ha costruito tutto con tempo. Cercheremo sempre di fare la partita. Dopo Allegri sono io quello che ha battuto di più Gasperini? Con Gasperini mi incontravo dai tempi di Modena, è ostico ha un sistema di calcio unico ed è migliorato grazie anche all'inserimento di giocatori di qualità. Abbiamo sempre fatto partite a visto aperto. Abbiamo le possibilità di fare bene. Gazidis ha detto che dobbiamo guardare il modello Atalanta? Non lo ha mai detto, noi siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Quarto posto? Vietato parlare di tutto tranne della partita di domani, per quanto riguarda la classifica sarà vera il 20 maggio. Sappiamo che non possiamo essere soddisfatti della nostra prima parte della stagione. Ma dobbiamo continuare a credere.

In aggiornamento
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,904

"Le vacanze? Non esistono, tutte le partite sono importanti. Dobbiamo sempre rimanere concentrati non abbiamo altri pensieri e non ci devono essere. Il nostro momento è ancora delicato e la classifica non è buona nonostante ci sia un miglioramento. Giochiamo contro un avversario forte, il miglior attacco del campionato. Ora abbiamo un'idea di gioco, non è definitiva guardiamo l'Atalanta di Gasperini ha costruito tutto con tempo. Cercheremo sempre di fare la partita. Dopo Allegri sono io quello che ha battuto di più Gasperini? Con Gasperini mi incontravo dai tempi di Modena, è ostico ha un sistema di calcio unico ed è migliorato grazie anche all'inserimento di giocatori di qualità. Abbiamo sempre fatto partite a visto aperto. Abbiamo le possibilità di fare bene. Gazidis ha detto che dobbiamo guardare il modello Atalanta? Non lo ha mai detto, noi siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Quarto posto? Vietato parlare di tutto tranne della partita di domani, per quanto riguarda la classifica sarà vera il 20 maggio. Sappiamo che non possiamo essere soddisfatti della nostra prima parte della stagione. Ma dobbiamo continuare a credere. Leao può giocare con Piatek? E' entrato bene contro il Sassuolo ad inizio partita non cambierò certi equilibri per ora stiamo andando bene. Piatek ed i gol l'anno scorso contro l'Atalanta? Mi auguro che il Milan faccia bene ed abbiamo bisogno di gol per farci migliorare la classifica. Lui sta bene e ha diverse caratteristiche diverse da Leao. Stiamo bene tutti, e le nostre prestazione dicono che siamo migliorati. Ora dobbiamo giocare da Milan con qualità. Domani ultimo treno per l'Europa? Le vostre domane sono sempre le stesse sento sempre ogni conferenza stampa che la partita di domani è decisiva. Ma non può essere mancano ancora 70 punti a disposizione. Domani è importante come Cagliari, Sampdoria, Brescia etcc. domani devono giocare come l'ultimo match da giocare in modo che diano di più. I tifosi? Ci hanno sempre sostenuto sia a San Siro che in trasferta. Ripeto più siamo uniti, più i giocatori sentono fiducia e positività più posssono dare di più. Pochi punti contro le big? Oggi non sono mancate le prestazioni, solo a Roma, ma con la Juve, Napoli, Lazio abbiamo giocato alla pari. Ma non siamo ancora riusciti a battere una grande squadra. Per ottenere migliori risultati, dobbiamo cambiare le prestazioni. Suso ed i fischi? Sta bene, dovrà reagire ai fischi è un gioco di qualità. Deve riuscire a reggere certe pressioni. Lui sta bene, e mi aspetto tanto. Castillejo? Sta meglio. Rodriguez fischiato senza mai giocare? Il regalo sotto l'albero? I punti voglio domani, Riccardo sta bene professionista.

In aggiornamento

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687

"Le vacanze? Non esistono, tutte le partite sono importanti. Dobbiamo sempre rimanere concentrati non abbiamo altri pensieri e non ci devono essere. Il nostro momento è ancora delicato e la classifica non è buona nonostante ci sia un miglioramento. Giochiamo contro un avversario forte, il miglior attacco del campionato. Ora abbiamo un'idea di gioco, non è definitiva guardiamo l'Atalanta di Gasperini ha costruito tutto con tempo. Cercheremo sempre di fare la partita. Dopo Allegri sono io quello che ha battuto di più Gasperini? Con Gasperini mi incontravo dai tempi di Modena, è ostico ha un sistema di calcio unico ed è migliorato grazie anche all'inserimento di giocatori di qualità. Abbiamo sempre fatto partite a visto aperto. Abbiamo le possibilità di fare bene. Gazidis ha detto che dobbiamo guardare il modello Atalanta? Non lo ha mai detto, noi siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Quarto posto? Vietato parlare di tutto tranne della partita di domani, per quanto riguarda la classifica sarà vera il 20 maggio. Sappiamo che non possiamo essere soddisfatti della nostra prima parte della stagione. Ma dobbiamo continuare a credere. Leao può giocare con Piatek? E' entrato bene contro il Sassuolo ad inizio partita non cambierò certi equilibri per ora stiamo andando bene. Piatek ed i gol l'anno scorso contro l'Atalanta? Mi auguro che il Milan faccia bene ed abbiamo bisogno di gol per farci migliorare la classifica. Lui sta bene e ha diverse caratteristiche diverse da Leao. Stiamo bene tutti, e le nostre prestazione dicono che siamo migliorati. Ora dobbiamo giocare da Milan con qualità. Domani ultimo treno per l'Europa? Le vostre domane sono sempre le stesse sento sempre ogni conferenza stampa che la partita di domani è decisiva. Ma non può essere mancano ancora 70 punti a disposizione. Domani è importante come Cagliari, Sampdoria, Brescia etcc. domani devono giocare come l'ultimo match da giocare in modo che diano di più. I tifosi? Ci hanno sempre sostenuto sia a San Siro che in trasferta. Ripeto più siamo uniti, più i giocatori sentono fiducia e positività più posssono dare di più. Pochi punti contro le big? Oggi non sono mancate le prestazioni, solo a Roma, ma con la Juve, Napoli, Lazio abbiamo giocato alla pari. Ma non siamo ancora riusciti a battere una grande squadra. Per ottenere migliori risultati, dobbiamo cambiare le prestazioni. Suso ed i fischi? Sta bene, dovrà reagire ai fischi è un gioco di qualità. Deve riuscire a reggere certe pressioni. Lui sta bene, e mi aspetto tanto. Castillejo? Sta meglio. Rodriguez fischiato senza mai giocare? Il regalo sotto l'albero? I punti voglio domani, Riccardo sta bene professionista. Theo? Non abbiamo un altro terzino come lui con la forza di inserimento. Voci di mercato di giocatori in uscita? Il mercato durerà troppo tempo nessun giocatore del milan deve pensare al mercato. Se vedo uno non concentrato allora non sarà convocato, se ci saranno tutti allora significa che si stanno comportando bene. Bennacer mezzala? No per ora vertice basso e sta giocando bene lui può crescere di più. Può diventare più efficace. Il Papu Gomez nella zona di Kessie? Non credo che giocherà lì, bisognerà stare attenti a tutta l'Atalanta. Chi mi piace dell'Atalanta? Difficile il lavoro di Gasperini sta esaltando tutti e la simbiosi tra società ed allenatore. Tutti stanno dando il massimo. Mi piace tanto Muriel ed Ilicic che ho avuto. Sono tutti importanti."

.

Alto