Conferenza Pioli LIVE Napoli Milan. 1 aprile.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Niente, sono davvero convinti di poter vincere la CL.
Che può anche essere apprezzabile ma chiaramente non se arrivi 7 in campionato.Anche dovessi uscire ai quarti ma rientrare nelle prime 4 mi sembra comunque riduttivo definirla solo una stagione pò negativa considerando le scoppole prese a gennaio e che si veniva da uno scudo vinto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Che può anche essere apprezzabile ma chiaramente non se arrivi 7 in campionato.Anche dovessi uscire ai quarti ma rientrare nelle prime 4 mi sembra comunque riduttivo definirla solo una stagione pò negativa considerando le scoppole prese a gennaio e che si veniva da uno scudo vinto.
Quindi se vinciamo la CL ma non finiamo quarti è stagione fallimentare? :(

PS: tanto non la vinciamo la CL

Se vinciamo la CL io festeggio che nemmeno lo scorso anno :asd:

Reaction score
20,298
Quindi se vinciamo la CL ma non finiamo quarti è stagione fallimentare? :(

PS: tanto non la vinciamo la CL

Se vinciamo la CL io festeggio che nemmeno lo scorso anno :asd:

Come potresti non considerarla fallimentare?
Nessun acquisto di rilievo, nessuna programmazione futura, futuro nero, disfatta in campionato, disfatta in supercoppa, disfatta in coppa Italia e, ciliegina sulla torta, di questo passo non rientriamo neanche tra le prime 4 in Serie A (in un campionato praticamente marcio).

Poi i miracoli possono anche accadere, ma per avere un girone del genere, un ottavo del genere e un quarto del genere (e la strada spianata verso la finale senza incontrare NESSUNA BIG), forse abbiamo già raschiato un po' troppo la nostra fortuna :asd:
Se la dovessimo vincere si festeggerà uguale, ma avrebbe un sapore diverso rispetto ad una ipotetica Champions conquistata nella passata stagione (dove avevamo un bel gioco, una buona squadra, e soprattutto ancora una parvenza di programmazione).

Reaction score
1,266
Nessun acquisto di rilievo, nessuna programmazione futura, futuro nero, disfatta in campionato, disfatta in supercoppa, disfatta in coppa Italia e, ciliegina sulla torta, di questo passo non rientriamo neanche tra le prime 4 in Serie A (in un campionato praticamente marcio).

Poi i miracoli possono anche accadere, ma per avere un girone del genere, un ottavo del genere e un quarto del genere (e la strada spianata verso la finale senza incontrare NESSUNA BIG), forse abbiamo già raschiato un po' troppo la nostra fortuna :asd:
Se la dovessimo vincere si festeggerà uguale, ma avrebbe un sapore diverso rispetto ad una ipotetica Champions conquistata nella passata stagione (dove avevamo un bel gioco, una buona squadra, e soprattutto ancora una parvenza di programmazione).
Non scherzare dai, se vincessimo l'ottava (impossibile) mi farei andare bene krunic e Ibra titolari per i prossimi 5 anni

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992

Quindi se vincevamo la CL è a fortuna. Bene :)

Se vincevamo lo scudetto ed uscivamo ai gironi di CL magari eri più contento.

Vincere la CL, andare in CL come campioni d'Europa, con l'ottava, andare a giocarci la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club magari vincendoli a te non conta nulla.

Rimarresti arrabbiato per il mercato passato.

Non ci credo :asd: dici così perché pensi come me che non la vinceremo e siamo rassegnati, ma poi fidati che se per assurdo vincessimo la CL staresti qui a festeggiare e del calciomercato di Luglio 2022 te ne fregherà zero perché potremmo sfottere interisti e juventini alzandogli l'ottava in faccia. Altroché pensare che sia fallimentare. A meno che te non volessi il triplete.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ragazzi, scusate, tutto può essere in questo mondo pazzo, ma voi pensate SERIAMENTE di vincere la CL? Con questa squadra?

Reaction score
13,205
Quindi se vincevamo la CL è a fortuna. Bene :)

Se vincevamo lo scudetto ed uscivamo ai gironi di CL magari eri più contento.

Vincere la CL, andare in CL come campioni d'Europa, con l'ottava, andare a giocarci la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club magari vincendoli a te non conta nulla.

Rimarresti arrabbiato per il mercato passato.

Non ci credo :asd: dici così perché pensi come me che non la vinceremo e siamo rassegnati, ma poi fidati che se per assurdo vincessimo la CL staresti qui a festeggiare e del calciomercato di Luglio 2022 te ne fregherà zero perché potremmo sfottere interisti e juventini alzandogli l'ottava in faccia. Altroché pensare che sia fallimentare. A meno che te non volessi il triplete.
vincere la CL azzererebbe di colpo l'annata fallimentare in campionato,per quel che mi riguarda possiamo arrivare anche decimi in caso di vittoria CL :asd:

Ps: io più che a juventini e intertristi ,vorrei alzare la coppa in faccia ai napoletani, che si credono il Real Madrid per una stagione indovinata dopo 30 anni di anonimato assoluto e retrocessioni....non li reggo davvero quest'anno, è anche il motivo per il quale non vedo l'ora finisca questa stagione.

Reaction score
2,595

A parlare di una possibile vittoria di Champions ad oggi mi sembra impensabile contro squadroni come City, Bayern o Real, ma anche contro questo Napoli.
Però non scherziamo dai, se per una serie di coincidenze astrali dovessimo vincerla anche sculando, si festeggia come se non ci fosse un domani, altro che lo scudetto dell'anno scorso.
Ragazzi parliamo dell'ottava. Per me è imparagonabile il sapore di una qualificazione (con merito) come l'anno scorso, rispetto alla vittoria vera e propria di quella competizione. A quel punto, me ne fregherei meno di zero del cammino di quest'anno. Cioè correrei per strada con la ciola di fuori in mano.