Conferenza Pioli LIVE:"Conta solo domani. Delusione CL"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Dalle ore 14:00 la conferenza stampa Live di Pioli ore Milan Sampdoria

"E' chiaro che siamo indietro in campionato rispetto a dove vorremmo essere. Dobbiamo essere concentrati e determinati. Pensiamo solo alla partita di domani. Per fortuna la stagione non è finita martedì. Abbiamo tre partite per dimostrare chi siamo".

"Ripeto che è una fortuna poter giocare. Abbiamo subito una delusione forte. Speravamo nella finale. Ci abbiamo messo un pò di tempo ma ora siamo pronti per domani. Dobbiamo reagire"

"La CL è un mini scudetto? E' l'obiettivo? Tutti i bilanci vanno sospesi fino alla fine del campionato".

"La delusione è stata grande perché l'obiettivo era grande. MI auguro ci saranno ancora queste occasioni nella mia carriera. Abbiamo fatto un percorso dove sono stati più i successi delle delusioni. Ora pensiamo a domani. Partita molto importante"

"Valeva la pena arrivare fino a questo punto? Certo che ne valeva la pena. Abbiamo imparato cose che non abbiamo imparato l'anno scorso. Esperienza diverse che ci aiuteranno per migliorare e crescere in futuro"

"Puntare al quinto posto e poi vedere che succede con la Juve? Pensiamo ai tre punti di domani. Poi vedremo".

"Cosa non funziona contro l'Inter? La differenza l'hanno fatta i primi due primi tempi. Nel ritorno abbiamo avuto occasioni da gol ma non siamo riusciti a segnare. Ma tanto non dobbiamo guardare indietro. Non siamo riusciti a far gol. Questo è stato il nostro difetto. Ma ormai è il passato"

"Titolari dell'Inter meno stressati? Non credo. Noi siamo arrivati bene. Ho fatto rotazioni e non abbiamo vinto in campionato. Ma in CL siamo arrivati in condizioni buone"

"Le difficoltà con le piccole? Sto già valutando le conclusioni a riguardo. Abbiamo avuto difficoltà in queste partite".

"Abbiamo finalizzato troppo poco. Che sia stato errore di scelta o tecnico... abbiamo sbagliato entrambe le cose. Siamo stati carenti. Ma tutti hanno dato il massimo. Qualcuno ha fatto meglio qualcun altro no. Stagione lunga, impegnativa, complicata"

"Tre italiane in finale? Tanta roba. Per dare continuità bisogna continuare con le idee e col talento".

"Cosa c'è bisogno sul mercato? Le scelte fatte in estate sono state condivise da tutte. A fine stagione faremo le valutazioni e cercheremo di porre a situazioni che ci hanno visto in difetto".

"In questi tre anni abbiamo ottenuto grandi risultati. Le aspettative sono sempre altre. Alleno un grande club. So che per allenare un top club devi garantire risultati e bel gioco. Quando non ci riesci ci sono le critiche"

"Il bilancio della stagione andrà fatto tra tre partite. Potrebbe essere una stagione con voti alti o deludente"

"Quanto valgono le ultime tre partite per i nuovi? Valgono tanto per tutti. Ci saranno tutte le valutazioni per cercare di essere più competitivi possibile in Italia e in Europa".

"Origi a sinistra? Non è definitiva ma quando ci è mancato Rafa e per riempire l'area mi è sembrato giusto farlo giocare lì. Ma è sbagliato parlare del singolo. Un limite nostro è che facciamo fatica a vincere partite sporche nelle quali non giochiamo sempre al massimo. Questo dovrà aiutarci nelle valutazioni"

"Quest'anno abbiamo aumentato il controllo e il dominio delle partite. Siamo mancati nell'ultimo quarto di campo. Se non fai gol, le partite non le vinci"

"Ibra recupera per l'ultima? Me lo auguro molto. Oggi non so rispondere"

"Qual è stato il mostro da lasciare fuori dalla porta? Giocare da Milan. Con la determinazione che ci ha sempre contraddistinto. Abbiamo buttato tutte le lacrime che avevamo. Ora serve ferocia e determinazione".
 
Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,800
Reaction score
1,635
fatemi indovinare. Sorrisino Montelliano e "siamo determinati, abbiamo lavorato bene, vogliamo fare bene le ultime 3 partite, c'è un traguardo da raggiungere".
che poi il traguardo da raggiungere quale sarebbe?
Finire 5° e sperare che penalizzino la juve? e io dovrei esser felice di sta roba?
anzi dovrebbe essere una stagione da 8 sta roba
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Dalle ore 14:00 la conferenza stampa Live di Pioli ore Milan Sampdoria

"E' chiaro che siamo indietro in campionato rispetto a dove vorremmo essere. Dobbiamo essere concentrati e determinati. Pensiamo solo alla partita di domani. Per fortuna la stagione non è finita martedì. Abbiamo tre partite per dimostrare chi siamo".

"Ripeto che è una fortuna poter giocare. Abbiamo subito una delusione forte. Speravamo nella finale. Ci abbiamo messo un pò di tempo ma ora siamo pronti per domani. Dobbiamo reagire"

"La CL è un mini scudetto? E' l'obiettivo? Tutti i bilanci vanno sospesi fino alla fine del campionato".

In Aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Dalle ore 14:00 la conferenza stampa Live di Pioli ore Milan Sampdoria

"E' chiaro che siamo indietro in campionato rispetto a dove vorremmo essere. Dobbiamo essere concentrati e determinati. Pensiamo solo alla partita di domani. Per fortuna la stagione non è finita martedì. Abbiamo tre partite per dimostrare chi siamo".

"Ripeto che è una fortuna poter giocare. Abbiamo subito una delusione forte. Speravamo nella finale. Ci abbiamo messo un pò di tempo ma ora siamo pronti per domani. Dobbiamo reagire"

"La CL è un mini scudetto? E' l'obiettivo? Tutti i bilanci vanno sospesi fino alla fine del campionato".

"La delusione è stata grande perché l'obiettivo era grande. MI auguro ci saranno ancora queste occasioni nella mia carriera. Abbiamo fatto un percorso dove sono stati più i successi delle delusioni. Ora pensiamo a domani. Partita molto importante"

"Valeva la pena arrivare fino a questo punto? Certo che ne valeva la pena. Abbiamo imparato cose che non abbiamo imparato l'anno scorso. Esperienza diverse che ci aiuteranno per migliorare e crescere in futuro"

"Puntare al quinto posto e poi vedere che succede con la Juve? Pensiamo ai tre punti di domani. Poi vedremo".

In Aggiornamento LIVE
.
 

Similar threads

Alto
head>