Conferenza Pioli:"Ibra, gli infortuni, Bennacer e Krunic...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,319
Reaction score
29,352
Dalle ore 14:30 di oggi 21 dicembre la conferenza LIVE di Pioli pre Salernita Milan

"C'è sempre grande unità. Anche da parte di tutti quelli che non appaino sui giornali ma che ci permettono di lavorare ogni giorno. Tutto il club vuole fare le cose con serietà e cercare di crescere".

"Ibra? Lìho visto determinato, felice, motivato. E' stata una giornata interessante. Credo sarà sempre con noi. E' una risorsa e un valore aggiunto. Lo conosciamo per le qualità, il rispetto e l'esperienza. E' il simbolo di chi sfida le sfide"

"Superlega? Ho appena saputo la notizia. Ma non ho dati per esprimere un giudizi più profondo".

"Infortuni? Non faccio il bollettino medico.Siamo ancora in emergenza. Gli ultimi infortuni sono stati di dinamica strana. Stiamo cercando di tornare alla normalità per avere più giocatori a disposizione"

"Bennacer? Spero che abbia più minutaggio. Sta bene. Arriva da un infortunio lungo. Giocherà dall'inizio e starà in campo fino a quando avrà l'energia".

"Domani partita importante, difficile. Ma vogliamo fare bene. Importante conoscere bene l'avversario per avere più opportunità di successo. Ciò che vogliamo".

"Modulo? Prenderemo le posizioni che riterremo giuste per domani".

"Bennacer? Sta bene. Se sarà chiamato in Coppa d'Africa partirà. Così come Chuku"

"Mercato? Il club è disponibile ad intervenire a gennaio. Poi la tempistica è difficile da prevedere".

"Io che squadra e che persone alleno. Sono convinto delle potenzialità della squadra. Al momento non possiamo essere soddisfattissimi ma possiamo rendere la stagione più positiva di quella fino ad oggi"

"Leao? La settimana scorsa è rientrato. Speriamo rientri nei suoi standard"

"Il lavoro fisico senza sosta? Non avremo tante settimane pulite. Quando avremo un mini ciclo settimanale lavoreremo su certe situazioni. Dopo le partite di Coppa Italia avremo tre settimane pulite. Potremo strutturare un carico di lavoro più preciso"

"Infortuni, quando migliorerà la situazione? Speriamo il prima possibile, anche se ora abbiamo 2-3 infortuni di lungo corso":

"Krunic non gioca per il mercato? No, c'è qualcuno che sta meglio di lui":
.
 

Similar threads

Alto
head>