Conferenza Musah:"Io mezzala. So fare tutto a centrocampo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Dalle ore 14:30 la conferenza di presentazione di Musah

"Sono felicissimo d essere qui"

"Che giocatore sono? MI piace fare un pò di tutto a centrocampo. Dribblare, portare la palla davanti. Essere aggressivo. Mi piace essere un centrocampista che fa un pò di tutto. HO potenza quando porto la palla davanti".

"Chukwu? Anche lui sorride tanto come me"

"Gattuso? Non ho ancora parlato con lui. Dovrò chiamarlo".

"Dal Giorgone al Milan? Non lo avrei mai detto. Sono molto contento".

"Qui ci sono giocatori con tanto talento. Poter lavorare con loro ogni giorno è un privilegio. Voglio imparare e migliorare. Voglio arrivare al massimo"

"Quando ero in Italia giocavo sempre a calcio. Mia padre aveva un negozio vicino al campo. Era un periodo molto bello".

"Sapevo che potevo tornare in Italia senza iniziare con una nuova lingua. Questo aiuta tanto. Mio fratello è tifoso del Milan da piccolo. Per lui ho visto tante partite del Milan".

"Chi mi ha impressionato di più? Un pò tutti. Ci sono giocatori di alto livello. Che ho visto in tv negli anni. Poter giocare con loro è un privilegio".

"Sto parlando col Milan. MI sta insegnando come giocare con lui. Voglio inserirmi nel più breve tempo possibile. Il mister mi sta aiutando tanto".

"Ho tanta voglia di aiutare il club a mantenere questo livello, e anche meglio. Il Milan sta crescendo. Voglio che questo continui. E' un'opportunità grandissima"

"Il ruolo? Mi sta cadendo di giocare mezzala. MI spera posizionamenti e come inserirmi".

"Chi sono i miei modelli? MI piaceva molto Yaya Tourè. E' un buon riferimento"

"Dove posso migliorare ancora? Posso fare più gol e qui c'è un livello più alto di tattica. Questo mi manca. Questo mi aiuterà ad essere di un altro livello".

FINE.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
115
Dalle ore 14:00 la conferenza di presentazione di Musah

In aggiornamento LIVE
Non riesco a digerire questo acquisto, strapagato ed era a un anno dalla scadenza, ci servivano di più altri tipi di giocatori.....
secondo me poi non è in grado di essere titolare in questo Milan, tra l'altro davvero poco incline alla fase difensiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477

"Che giocatore sono? MI piace fare un pò di tutto a centrocampo. Dribblare, portare la palla davanti. Essere aggressivo. Mi piace essere un centrocampista che fa un pò di tutto. HO potenza quando porto la palla davanti".

In aggiornamento LIVE
.

Reaction score
10,140

"Qui ci sono giocatori con tanto talento. Poter lavorare con loro ogni giorno è un privilegio. Voglio imparare e migliorare. Voglio arrivare al massimo"

"Quando ero in Italia giocavo sempre a calcio. Mia padre aveva un negozio vicino al campo. Era un periodo molto bello".

In aggiornamento LIVE

ha già confermato di essere una mezz'ala, bravo palla al piede e a portare la palla avanti (aka Rugby). In Regia non può sostituire il PERNO Rade

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477

"Sapevo che potevo tornare in Italia senza iniziare con una nuova lingua. Questo aiuta tanto. Mio fratello è tifoso del Milan da piccolo. Per lui ho visto tante partite del Milan".

"Chi mi ha impressionato di più? Un pò tutti. Ci sono giocatori di alto livello. Che ho visto in tv negli anni. Poter giocare con loro è un privilegio".

In aggiornamento LIVE
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.