Conferenza Montella pre Sassuolo - Milan. 4 novembre 2017.

Reaction score
1
il problema del discorso dei tiri è che da un lato è vero che tiriamo parecchio, però andandoli a vedere son tutti tiri fatti per disperazione perchè nn si riesce a portare avanti l azione e di conseguenza o finiscono in qualche modo in porta senza portare alcun vero pericolo o sono tiri alla borini che finiscono a 57km dai pali e nn ti fanno sperare manco per mezzo secondo al gol

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,233
Maldini in società lo avrebbe appeso all'appendiabiti per farsi dire chi lo pagava sottobanco.
Promuove serenità al posto della grinta.
Fa schemi che portano a poche occasioni chiare ma chiede di non rischiare tirando solo quando si è sicuri perché non si sa mai tirando troppo si rischia il gol.
Ditemi se non è infiltrato questo, un gorilla senza alcuna competenza tirerebbe in porta senza criterio perlomeno.

krull

New member
Reaction score
28
Mamma che palle che sei.. ma ti avrò detto mille volte di non commentarmi, odio parlare con gente che parla a vanvera.

Maledizione, sono numeri, non puoi dire "hai torto" o "hai ragione".

Il Milan è terzo per tiri in porta, e terzo per minor numero di tiri subiti.
Smettila di commentarmi, veramente. Te l' avevo già chiesto, è solo una cortesia che ti chiedo.

Parla a vanvera il nostro allenatore e chi gli va dietro. Queste statistiche sono patetiche perché sono totalmente sballate e incomplete. Contro i greci abbiamo subito il maggior numero di tiri di tutta la stagione pari solo al derby. Non abbiamo preso gol solo perché davanti questi sono imbarazzanti. Esattamente come all'andata o contro il Genoa che é andato vicino al gol molto più di noi e senza alcun dubbio. Appena il livello si alza di una virgola prendiamo in media quasi 3 gol a partita. 4 contro la Lazio. 2 contro la Samp. 2 contro la Roma. 3 nel derby e 2 contro la Juve che potevano essere molto di più se solo loro non avessero deciso di non spingere più del dovuto. Il fatto che prendiamo pochi tiri durerà poco come statistica. É se anche dovesse durare dipende sempre come prendi questi tiri. Abbiamo crocefisso Inzaghi & co per interviste molto meno allucinanti e deliranti di queste. Dell'attacco mi sembra ridicolo parlarne. 0 gol in 6 delle ultime 9 partite. Le statistiche sono queste il resto é salame sugli occhi. Però magari secondo te giochiamo anche bene visto che lo dice sto cerebroleso di allenatore che non fa altro che riderci in faccia tanto sa di essere intoccabile perché la società non può prendere alcuna decisione. Nemmeno assumere uno schifo di preparatore atletico. Ma ti lascio alle tue convinzioni. in libertà tranquillo non ti commento più tanto non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere. Sempre con simpatia e rispetto.

Reaction score
13,986
Parla a vanvera il nostro allenatore e chi gli va dietro. Queste statistiche sono patetiche perché sono totalmente sballate e incomplete. Contro i greci abbiamo subito il maggior numero di tiri di tutta la stagione pari solo al derby. Non abbiamo preso gol solo perché davanti questi sono imbarazzanti. Esattamente come all'andata o contro il Genoa che é andato vicino al gol molto più di noi e senza alcun dubbio. Appena il livello si alza di una virgola prendiamo in media quasi 3 gol a partita. 4 contro la Lazio. 2 contro la Samp. 2 contro la Roma. 3 nel derby e 2 contro la Juve che potevano essere molto di più se solo loro non avessero deciso di non spingere più del dovuto. Il fatto che prendiamo pochi tiri durerà poco come statistica. É se anche dovesse durare dipende sempre come prendi questi tiri. Abbiamo crocefisso Inzaghi & co per interviste molto meno allucinanti e deliranti di queste. Dell'attacco mi sembra ridicolo parlarne. 0 gol in 6 delle ultime 9 partite. Le statistiche sono queste il resto é salame sugli occhi. Però magari secondo te giochiamo anche bene visto che lo dice sto cerebroleso di allenatore che non fa altro che riderci in faccia tanto sa di essere intoccabile perché la società non può prendere alcuna decisione. Nemmeno assumere uno schifo di preparatore atletico. Ma ti lascio alle tue convinzioni. in libertà tranquillo non ti commento più tanto non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere. Sempre con simpatia e rispetto.

Infatti se hai letto cosa ho scritto nel mio primo post.... ero critico su questa cosa di Montella.. questo suo guardare troppo alle statistiche.

Non parlavo a suo favore.

krull

New member
Reaction score
28
Infatti se hai letto cosa ho scritto nel mio primo post.... ero critico su questa cosa di Montella.. questo suo guardare troppo alle statistiche.

Non parlavo a suo favore.
Hai anche scritto che erano vere e che aveva ragione su queste statistiche. Perdonami ma non possiamo, da tifosi, permettere a questo personaggio di prenderci per il **** con cose assurde come queste accampando scuse su scuse e scaricando colpe su società, giocatori, sfortuna ed addirittura su noi tifosi. Ci deve essere un limite. Contro i greci é stato davvero uno scempio che io da tifoso pagante non tollero più

Reaction score
13,986
Hai anche scritto che erano vere e che aveva ragione su queste statistiche. Perdonami ma non possiamo, da tifosi, permettere a questo personaggio di prenderci per il **** con cose assurde come queste accampando scuse su scuse e scaricando colpe su società, giocatori, sfortuna ed addirittura su noi tifosi. Ci deve essere un limite. Contro i greci é stato davvero uno scempio che io da tifoso pagante non tollero più

Ma Krull, le statistiche SONO VERE ! :asd:

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ma Krull, le statistiche SONO VERE ! :asd:

Non in questo caso, mi spiace.
Non servono le statistiche per ammettere che questa squadra fa schifo.
Ci sono sport in cui le statistiche sono fonfamentali, altri in cui non servono a una mazza e il calcio è uno di questi.
Dipende da come le si legge.
Prendiamo il tennis, sport nel quale sono importanti, se un tennista serve dal basso a 30km/h e mette sempre la prima avrà il 100% di prime palle, peccato che l’avversario farà punto nel 99% dei casi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,862
sinceramente c'è un clima che non mi piace. forse non ho capito bene ma parlando degli ultimi tre risultati (vittoria chievo,sconfitta giuve e pareggio atene) avrebbe detto che SONO IN LINEA con quanto previsto ? mi sbaglio ?
ma se è così ma di cosa stiamo parlando ?

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Con questi discorsi che mentalita pensa di dare alla squadra ??