Conferenza Montella pre Milan - Udinese. 16 settembre.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Se la soluzione è Suso, la cosa mi preoccupa. suso la fascia non puo farla e bloccherebbe rodriguez sulla sinistra, e preferirei evitare sbilanciamenti a dx. A sto punto preferisco abate con Suso 2 punta con libertà di allargasi, cosi da avere chala e rodriguez da una parte e suso dall altra. Per quanto riguarda borini non so dovrei vederlo, consideando che non ci vuole molto, magari è piu bravo a difendere che ad attaccare, sul fiato invece non ho dubbi che ne abbia

C

Crox93

Guest
Per me invece sarà tipo:
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Calhanoglu Biglia Bonaventura Rodriguez
Silva Kalinic/Suso

Se mette tutti questi giocatori tecnici sicuro si copre sulle fasce.

Sarebbe meglio
Io la farei uguale alla tua se proprio vogliamo far rifiatare Kessie

Reaction score
1,174
1627381_AC_Milan.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,991
Ma che vuol dire "Silva deve diventare più cinico"???

In Europa League ha sempre segnato e in campionato ha giocato 20 minuti! Internatelo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Paradossalmente(!), la migliore soluzione sembra essere Borini.
Non ha grandi capacità realizzative, ma ha molta disciplina tattica poiché duttile, tanta gamba, continuità agonistica. Da verificare le sue attitudini in copertura, ma su quelle si può lavorare, stante la sua disponibilità. Dovesse andar bene, avremmo una interpretazione del ruolo non molto diversa da quella che avremmo richiesto a Conti. Vediamo, siamo curiosi. :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
La conferenza di Vincenzo Montella pre Milan - Udinese. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Conti? Giornata triste. Speriamo che rientri il prima possibile. Modulo? Si dà troppa importanza. CI sono anche altri aspetti. Silva? Ha qualità importanti, deve diventare più cinico e giovedì lo è stato. Gli auguro di diventare uno dei migliori d'Europa. Difesa a tre? Stiamo costruendo. Ma anche l'anno scorso la utilizzavamo. Chi sostituirà Conti? Abate si avvicina alle sue caratteristiche, c'è anche Calabria. Si può adattare anche qualcuno ed ho già qualche idea. Potrebbe anche essere un attaccante. Kalinic? Deve crescere ma sono soddisfatto delle sue prestazioni. Voglio vedere una squadra rabbiosa. Non possiamo vincere sempre con la tattica. Mi piacerebbe vincere anche qualche partita sporca. Nelle prossime due partite dobbiamo assolutamente fare sei punti. In qualche partita potremmo anche giocare senza incontristi. E' tutto in evoluzione".

E vabbè, di ste partite sporche già ne abbiamo viste tante, ora anche basta eh :D