Conferenza Montella pre Milan - Roma. 30 settembre 2017.

Reaction score
1,174
Mi raccomando, domani ancora 3511 con Suso in una posizione non sua e soprattutto una sola punta lasciata sola contro due difemsori fortissimi come Fazio manolas..

Reaction score
6,230
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Roma:"Sento aria di cambiamento. Ho visto una squadra diversa.

Io giovedì ho visto un peggioramento nella concentrazione generale.

Se siamo uniti questo tempo si dimezza altrimenti ci vorrà un pò più di tempo.

Risposta agli spifferi dall'interno, che effettivamente ci sono. Qualcuno sta mugugnando perchè non ha più spazio e parla troppo coi giornalisti.

Mirabelli? Poi anche lui deve fare valutazioni. Ma quello che è uscito è assolutamente inventato.

Mirabelli gli ha detto chiaro e tondo che o arrivano risultati o lo manda in vacanza a Genova e Roma, che gli piacciono tanto.

Sono certo che sarà così e che faremo una grande partita.

Io sono certo dell'esatto opposto.

Affrontare la Roma per me è sempre un circolo di emozioni. Roma è la mia casa. Non può essere una partita normale per me. Quanto tempo ci vorrà per vedere il cambio di preparazione atletica? Giochiamo ogni tre giorni, ci alleniamo giocando. Non c'è più bisogno del preparatore. La partita è allenante. Le parole di Fassone dopo Genova? Siamo in linea. Ci siamo dati delle risposte. E' stato un intervento motivazionale".

Sparati.

cubase55

New member
Reaction score
10
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Roma:"Sento aria di cambiamento. Ho visto una squadra diversa.

Io giovedì ho visto un peggioramento nella concentrazione generale.

Se siamo uniti questo tempo si dimezza altrimenti ci vorrà un pò più di tempo.

Risposta agli spifferi dall'interno, che effettivamente ci sono. Qualcuno sta mugugnando perchè non ha più spazio e parla troppo coi giornalisti.

Mirabelli? Poi anche lui deve fare valutazioni. Ma quello che è uscito è assolutamente inventato.

Mirabelli gli ha detto chiaro e tondo che o arrivano risultati o lo manda in vacanza a Genova e Roma, che gli piacciono tanto.

Sono certo che sarà così e che faremo una grande partita.

Io sono certo dell'esatto opposto.

Affrontare la Roma per me è sempre un circolo di emozioni. Roma è la mia casa. Non può essere una partita normale per me. Quanto tempo ci vorrà per vedere il cambio di preparazione atletica? Giochiamo ogni tre giorni, ci alleniamo giocando. Non c'è più bisogno del preparatore. La partita è allenante. Le parole di Fassone dopo Genova? Siamo in linea. Ci siamo dati delle risposte. E' stato un intervento motivazionale".

Sparati.

La prossima conferenza stampa ci dirà che il sonno è allenante e ci si allena dormendo...

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ho visto e sentito l'intera intervista, con domande e risposte, battute etc. etc.
Bene Montella.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,112
Anche questa partita è speciale per te, quindi vuoi regalargliela come a Genova? Ha la grinta di un tricheco, oltre alle solite panzane che spara ormai in ogni conferenza.