- Reaction score
- 48,803
Ecco la conferenza di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Bologna. Le parole del tecnico rossonero:"Le parole di Fassone mi hanno fatto piacere. La società sta operando in modo intelligente. Il sogno di ogni allenatore è avere una buona rosa a luglio. Ora però sono concentrato solo sulla partita di domani. Il modulo? Giocheremo con le tre punte. Poi, come sono schierate cambia poco. E' importante l'interpretazione. Bacca e Lapadula possono giocare insieme, ma la squadra deve imporsi in un certo modo. Può essere arrivato il momento di vederli giocare insieme. La partita di domani la sto vivendo come una finale. I preliminari sono sarebbero un problema. Vogliamo l'Europa. Dipende tutto da noi. Abbiamo l'1% di vantaggio sulle avversarie. Il Bologna è una squadra molto organizzata. Non mi fa stare sereno. Sono soddisfatto di questa stagione. Siamo vicini all'Europa, abbiamo vinto la Supercoppa e siamo usciti dalla Coppa Italia giocandocela fino alla fine. E se finissimo davanti all'Inter sarebbe ancora più bello. Non vedo l'ora di giocare la partita di domani e di vincerla. UN allenatore deve cercare di far crescere tutto il valore della rosa e molti giocatori hanno aumentato il loro valore. Sono felice e soddisfatto. Alla nuova proprietà manca la prima vittoria? Anche a me manca la vittoria per arrivare a quota 100 partita vinte in Serie A. C'è entusiasmo, anche i tifosi sono contenti. Dobbiamo alimentare questo entusiasmo con una vittoria domani. Le parole di Fassone mi hanno fatto piacere. Papu Gomez ha detto che l'ho cercato a gennaio? E' un bravo giocatore ma parla troppo (ridendo, NDR)".
Comunque speriamo di portarla a casa che l'andamento dell'ultimo mese e mezzo è stato vergognoso.