Conferenza Montella pre Craiova - Milan. 26 luglio 2017.

robs91

Active member
Reaction score
4
Quindi diamo continuità e ripartiamo da Niang e mettiamo Chalanoglu in panchina?Spero che siano solo parole di circostanza,altrimenti inizierò criticarlo pesantemente anch'io.Niang se arriva un'offerta va impacchettato,non scherziamo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Folle cedere Niang, se appena dà un minimo di garanzie,

Sosa mi sorprende, credevo che Montella come riserva potesse farselo andar bene...

proprio una piazza pulita quasi completa :sisi:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Praticamente quei tre sono fuori rosa, è ufficiale.

Ho accettano le destinazioni oppure non saranno probabilmente iscritti nei venticinque.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Quindi diamo continuità e ripartiamo da Niang e mettiamo Chalanoglu in panchina?Spero che siano solo parole di circostanza,altrimenti inizierò criticarlo pesantemente anch'io.Niang se arriva un'offerta va impacchettato,non scherziamo.

Credo che tu sia l'unico che si è accorto che Calhanoglu è più forte di Niang! Montella che li vede tutti i giorni sicuramente non avrà il nostro fine palato calcistico

C

Crox93

Guest
Niang gioca perchè si cercano acquirenti
Secondo me, se dovesse proprio rimanere, vedrà ben poco il campo

Schism75

New member
Reaction score
26
La parte in cui silura Sosa rappresenta la sua migliore intervista da quando è al Milan. È quanto più di male ci sia della precedente gestione, più del capitano (ex)...

Reaction score
517
Niang se gioca solo da riserva ed entrare gli ultimi 20 min può far bene.

Reaction score
3,953

chala non ha i 90 minuti nella gambe, considerando anche che è stato fermo diversi mesi per una squalifica