Conferenza Montella pre Chievo - Milan. 24 ottobre 2017.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Quindi sa da dove arrivano gli spifferi e che ovviamente ci sono....e metterci un bel tappo no?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,464
Reaction score
2,970
Direi anche alla fine:

Juve 10-11 7° posto
Palermo 11-12 16° posto
Inter 12-13 9° posto
Udinese 13-14 13° posto
Torino 14-15 9° posto
Samp 15-16 15° posto
Sassuolo 16-17 12° posto

Nessuna che abbia centrato la qualificazione in EL, siamo in perfetta media coi risultati degli ultimi 7 anni...

quante di queste hanno speso 200 milioni per migliorare il risultato precedente?!?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,464
Reaction score
2,970
Ci sono ancora i preliminari il prossimo anno? Perchè é palese che ormai il sesto posto sia il nostro ultimo e possibile obbiettivo

Visto che adesso la Serie A ha guadagnato un posto in Champions, per fare i preliminari di EL devi arrivare settimo (cosa possibilissima per noi)
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Che palle con sto bel gioco.

Ma dove lo vede?!?

E' pazzo.

Prendo spunto dal tuo commento per una mia riflessione, che magari è sbagliata, ma volevo condividerla.
Io credo che Montella sia un buon allenatore come tanti altri, non adatto ad un Milan che vuole tornare a vincere. Ha preso delle decisioni sbagliate in questo inizio campionato, ma comunque si sarebbe potuto far meglio avendo solo meno episodi a sfavore e qualcuno a favore. Tralasciando la disastrosa sconfitta con la Samp, se la squadra si addormenta per 20 minuti con la Lazio lui che colpe ha? Per me quella partita l'aveva preparata bene e la squadra non stava sfigurando fino al blackout. Anche con la Roma abbiamo perso per episodi, nel nostro momento migliore, così come nel derby. Con il Genoa e Atene le occasioni le hai avute un attacco più cinico le avrebbe trasformate in vittorie. A questo aggiungi che solo Suso in rosa salta l'uomo... Bonaventura, Hakan che hanno sempre saltato l'uomo sono l'ombra di loro stessi. Biglia, Bonucci dovevano essere le nostre colonne e stanno rendendo molto meno, facendo errori tecnici, non perché non aiutati dalla squadra o perché gli vengano chiesti compiti non loro...
Ripeto Montella ha le sue colpe, ingigantite dagli episodi che sono capitati. Con i giocatori che hanno anche loro una fetta importante di questo fallimento iniziale.
Io lo manderei via solo nel caso Conte prenderebbe il suo posto.

Sulla partita di domani io riproporrei la difesa a 4 in un 442 solido e compatto; ma c'è una logica nel riproporre la stessa formazione vista con il Genoa, con Romagnoli per Bonucci, Borini a sinistra, Calabria a destra e il solito ballottaggio davanti (ovvero dare continuità ad un 11). Sarà difficile ma dobbiamo vincere assolutamente.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
è matto, se nelle tre "belle" partite intende l'ultima di europa league è ufficialmente uno squilibrato da internare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,834
Reaction score
12,422
Prendo spunto dal tuo commento per una mia riflessione, che magari è sbagliata, ma volevo condividerla.
Io credo che Montella sia un buon allenatore come tanti altri, non adatto ad un Milan che vuole tornare a vincere. Ha preso delle decisioni sbagliate in questo inizio campionato, ma comunque si sarebbe potuto far meglio avendo solo meno episodi a sfavore e qualcuno a favore. Tralasciando la disastrosa sconfitta con la Samp, se la squadra si addormenta per 20 minuti con la Lazio lui che colpe ha? Per me quella partita l'aveva preparata bene e la squadra non stava sfigurando fino al blackout. Anche con la Roma abbiamo perso per episodi, nel nostro momento migliore, così come nel derby. Con il Genoa e Atene le occasioni le hai avute un attacco più cinico le avrebbe trasformate in vittorie. A questo aggiungi che solo Suso in rosa salta l'uomo... Bonaventura, Hakan che hanno sempre saltato l'uomo sono l'ombra di loro stessi. Biglia, Bonucci dovevano essere le nostre colonne e stanno rendendo molto meno, facendo errori tecnici, non perché non aiutati dalla squadra o perché gli vengano chiesti compiti non loro...
Ripeto Montella ha le sue colpe, ingigantite dagli episodi che sono capitati. Con i giocatori che hanno anche loro una fetta importante di questo fallimento iniziale.
Io lo manderei via solo nel caso Conte prenderebbe il suo posto.

Sulla partita di domani io riproporrei la difesa a 4 in un 442 solido e compatto; ma c'è una logica nel riproporre la stessa formazione vista con il Genoa, con Romagnoli per Bonucci, Borini a sinistra, Calabria a destra e il solito ballottaggio davanti (ovvero dare continuità ad un 11). Sarà difficile ma dobbiamo vincere assolutamente.

Condivido molto di quello che scrivi. Anche secondo me le responsabilità di Montella sono parziali, ma è l'allenatore e si sa come funziona.

Sulla partita di domani io invece eviterei di cambiare ancora. Dobbiamo trovare stabilità anche nello schieramento, se l'idea è di giocare col 3421 allora bisogna andare avanti. Dentro Romagnoli per Bonucci e al limite Musacchio e Silva titolari. Per il resto cambierei il meno possibile.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,408
Reaction score
5,799
Occhio a commentare gli errori arbitrali, Vincè. Nicchi sta già incazzato e noi non siamo la Juve, farebbe piovere sul bagnato.
 
Alto
head>