Conferenza Giampaolo pre Genoa - Milan. 4 ottobre 2019.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guarda, io non mi aspetto minimamente che si dimetta, come fa a dimettersi uno che dice ste cose? Ancora non mi capacito di come possa ancora sedere sulla panchina del Milan, incredibile come non sia stato esonerato dopo l'allucinante intervista dopo il tracollo con la Fiorentina, una dimostrazione di debolezza mai vista prima.

Un vero e proprio ominicchio. Mi fa ribrezzo. Quasi quanto lo strozzino del mio avatar.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
piu info domadna
"Generalmente io mi affeziono sempre agli allenatori, vorrei però da te un moto d'orgoglio, non sei stufo di dire che non esiste ancora il Milan di Giampaolo? Che è stato uno dei più brutti Milan degli ultimi anni? Che Giampaolo non riesce? Mi piacerebbe che tu battessi il pugno sul tavolo e dicessi IO SONO MARCO GIAMPAOLO, definito da Sarri e da Sacchi un maestro. Domanda... Dov'è finito il maestro??"
Domanda alla quale ha risposto sorridendo e facendo dei giri di parole a parer mio senza dire realmente nulla di concreto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,405
L'impegno e la convinzione in campo di certo latitano, per questo speravo in scelte magari impopolari ma inevitabili come la panchina per Piatek ma o lo hanno convinto altrimenti o cerca di uscirne perseverando nel tenere il piede in due staffe

Il discorso che ha fatto su Piatek è crudo ma logico.
È l'unico dell'intera rosa ad essere andato in doppia cifra.
Difficile metterlo fuori, capisco che punti su di lui ad ogni costo.

Anche io sarei curioso di vedere una coppia Leao Rebic magari, però è vero che escluso Piatek per tutti gli altri l'area di rigore è un campo minato.

Alto