Conferenza Gattuso - Rodriguez pre Milan - Ludogorets.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,720
Ecco io pur di vincerlo nel 2019 vorrei Conte allenatore Nedved dirigente e Materazzi presidente se servisse.

Magari poi succede con Gattuso ed è meglio, ma a me interessa il futuro, non il passato.

Il futuro per me è un progetto serio e duraturo non Conte che fa come il chelsea, arriva vince e poi distrugge tutto..

Per me il successo è già tornare a competere ad alti livelli..è anche la qualità delle vittorie a incidere non solo la quantità...

Guarda anche la nostra storia, chi ricorda davvero la finale col benfica, o il secondo scudetto con Capello, o quello con Allegri?
Invece le due atene, lo scudetto di Sacchi o quello di carletto lo ricordiamo benissimo...
Io penso che fare incetta di vittorie vuote tipo quelle gobbe attuali serva solo a gonfiare il petto..ma poi parli coi loro tifosi e si ricordano solo le due finali perse...

Serginho

New member
Reaction score
48
Le voci sulla proprietà possono disturbare? No. Lo stipendio arriva in anticipo. L'organizzazione è perfetta. I soldi ci sono e funziona tutto alla perfezione. Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro.

Giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. Anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè Silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il Porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi.[/COLOR]

Quali fatti? cit. di gente che vive sulla luna

Reaction score
469
Rino mi sta sorprendendo a livello comunicativo.

Gattuso su Calhanoglu, a Milan Tv:"Con Calha ho perso un bel pò di tempo. Lo facevo venire nel mio ufficio per fargli vedere i video del Calhanoglu del Bayer, che faceva entrambe le fasi. Ha bisogno sia della carezza che della cinquina. E' una ragazzo che mi piace".
Ah, quindi c'è qualcuno che fa 'ste robe! Mi son sempre domandato come mai non si facessero vedere ai giocatori i video delle loro miglior prestazioni per convincerli a tirar fuori tutto quello che hanno.