Conferenza Gattuso pre Tottenham - Milan. 31 luglio 2018.

Reaction score
574
Tutto questo "odio" verso Gattuso non lo capiwsco.

Capisco che vi state facendo l'abboccato buono con quel gobbo di Conte...però................

Per me Conte non è il tipo di allenatore giusto in questo momento e non mi fomenta il suo arrivo, può fare bene come fare le valigie andandosene sbattendo la porta dopo sei mesi però è un allenatore il che è già molto.

Il mio ideale sarebbe stato Sarri tra i disponibili ma anche Gasperini in alternativa, uno che fa l'allenatore di professione e non il ragazzo di bottega, Gattuso ad oggi non è un allenatore da massima serie men che meno uno in grado di arrivare a qualificarsi per la Champions, da marzo aprile poi è diventato la copia di Piangizzarri, tutto mi sembra tranne un motivatore, qualità in cui dovrebbe eccellere secondo i più

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Tutto questo "odio" verso Gattuso non lo capisco.

Capisco che vi state facendo l'abboccato buono con quel gobbo di Conte...però................

Da parte mia verso Gattuso massimo rispetto e stima per l'uomo; detto questo a mio parere non è in grado di allenare un Milan che ha URGENTISSIMO bisogno di rilancio e non può fallire assolutamente la stagione; è un parere da semplicissimo tifoso sarà ovviamente Leonardo da dirigente esperto che giudicherà cosa sia giusto fare; se rimarrà Gattuso tiferemo ovviamente Gattuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166

Ma quale odio? Chi odia? Sperare in un allenatore top, già pronto, mica è odio verso Gattuso eh?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Sono le dichiarazioni tipiche dell'allenatore 'solo', che non sente la vicinanza e il supporto della società.
Comunque che i giocatori vivono il mercato in modo particolare è chiaro, poi da noi praticamente ci saranno più di 10 giocatori con le valigie in mano....

C'è da dire che lui è negli USA mentre a Milano succede il pandemonio.
In pratica non ha ancora incontrato nessuno dei nuovi dirigenti... è normale che abbia un atteggiamento particolare no?
Quando è partito c'erano ancora Fassone e Mirabelli!

Secondo me vedremo al rientro dalla tornee meglio la situazione di Gattuso e, penso, camberà di molto anche il suo atteggiamento.
Comunque non ci sono dubbi sulla persona: sono pronto a scommettere che martella i giocatori ogni giorno come sempre perchè qualunque cosa accada l'uomo Gattuso è sempre quello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Ma quale odio? Chi odia? Sperare in un allenatore top, già pronto, mica è odio verso Gattuso eh?

Nulla di male infatti a sperare in un altro allenatore.

Dal mio punto di vista Gattuso va sempre trattato in guanti di velluto a prescindere, tutte le critiche devono essere fatte solo ed esclusivamente all'allenatore perchè come uomo piscia in testa a praticamente tutti nel mondo del calcio... e quanto all'amore per il Milan penso che abbia dimostrato assastanza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lo hanno tagliato fuori mentre è dall'altra parte del mondo.
Ora sono obbligati a sostituirlo.
Perché se non riescono a prendere Conte sarà un fallimento, ma in fondo a Leonardo ed Elliott farà comodo scaricare tutte le colpe su Gattuso.
Cancella...

Ma quale odio? ma veramente siamo arrivati al punto che non si può dire nulla su Gattuso? tanto lo so come va a finire poi, a dicembre, leggerò i peggiori insulti sul fatto che sia ancora non pronto e che la società ha sbagliato a non cambiarlo prima. E' sempre la stessa storia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Cancella...

Ma quale odio? ma veramente siamo arrivati al punto che non si può dire nulla su Gattuso? tanto lo so come va a finire poi, a dicembre, leggerò i peggiori insulti sul fatto che sia ancora non pronto e che la società ha sbagliato a non cambiarlo prima. E' sempre la stessa storia.

Film visto e rivisto. Amo Gattuso,idolo da calciatore,grande uomo fuori dal campo.Milanista purosangue.
Però per il Milan in panca voglio il meglio e adesso Conte è tre spanne sopra.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Sono arrivati persino a metterlo in discussione per come tiene inclinata la testa durante le conferenze stampa...a questo punto inutile sperare che vengano a mancare argomenti per attaccarlo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,725

Per quanto mi riguarda non è assolutamente odio, ma avere Conte in panchina è una garanzia, invece Gattuso altro non è che un'ennesima scommessa dopo i vari Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Avere Conte libero e non approfittarne è uno spreco clamoroso.