Conferenza Gattuso pre Milan - Fiorentina. 21 dicembre 2018.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,513
1) Ha fatto capire che Paquetá lo metterà in naftalina;
2) Conti, pur essendo pronto, non gioca perché Gattuso ormai quegli 11 ha in testa e quegli 11 giocano.
È lento di testa, ci mette i secoli per prendere una decisione. E altrettanto con difficoltà poi cambia. Io mi sono rotto le palle di questo qua, davvero penso debba allenare in Lega Pro e basta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,837
Ci manca riuscire a vincere partite importanti. Mi chiedo sempre come migliorare questo aspetto

Ciuccio. Se togli l attaccante e metti il centrocampista non la vinci.se rimani con 3 cambi in panca mentre l'avversario ti sta massacrando non la vinci.Se ti ostini a tenere in campo 90° il turco che fa pena non la vinci.Ciuccio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Non si può proprio sentire che siamo stati sfortunati con i risultati delle altre, ridicolo. La squadra è mediocre, lui è mediocre e cagasotto, combinazione perfetta per confermare il sesto posto degli anni scorsi.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Da milanista che ha vissuto pienamente il Gattuso giocatore, dal suo arrivo dalla Salernitana, mi fa male vedere altri "tifosi" "milanisti" aggredirlo in questo modo. Tutto si può dire, il Milan non ha sicuramente il gioco migliore del campionato, ma non si può stare col mitra puntato addosso dopo ogni intervista, dopo ogni cambio, dopo ogni partita e non portare rispetto ad un uomo che al Milan ha dato tutto e che sicuramente come allenatore ha ancora da imparare ma che sono certo, posso giocarci tutto quello che ho, ci mette tutto l'impegno che un professionista possa metterci per migliorarsi. L'anno scorso ha fatto l'allenatore per 300k euro (ok sono tanti per un operaio, ma dove esiste da altre parti??) presentandosi sempre con le occhiaie sotto gli occhi. Lui ce la sta mettendo tutta, ci sono giocatori che prendono vagonate di milioni e camminano in campo, lui parafrasando corre come un matto SEMPRE e si prende sempre le responsabilità. E comunque.. nonostante una stagione disgraziata (infortuni, FPF e balle varie) siamo quarti.
Per favore, almeno un pò di rispetto

:ok::bandiera::grande: