ma quelli delll'atalanta si arrangeranno, ma che paragoni fai milan con atalanta?? una rosa che vale 10 volte tanto? boooo
Atalanta > giocatori scarsi > allenatore incredibile
Milan > giocatori scarsi > allenatore peggiore della Serie A
cosi mi insegnano eh, quindi l' Atalanta deve arrivare davanti a noi! o no???!!!!
obiettivo stagionale, un altro must... se ti davano come obiettivo la salvezza quindi eri al settimo cielo. ma io non lo so fanno pena, son stati eliminati malamente da squadre improponibili in uefa. con una rosa di un certo tipo siamo ancora qua a parlare di lottare con la lazio e l'atalanta. e avere il decimo attacco del campionato.
ma bene se sei contento così ognuno ha diritto alla sua opinione... hai detto che ti interessa vincere. diciamo che ti interessa il 4o posto senza se e senza ma. attenzione però io lo accetto ma se si arriva 5i ad un punto dalla 4a deve essere una catastrofe, essendo il risultato l'unico interesse
Assolutamente cosi; lo ripeto da inizio stagione, se non andiamo in CL sarà ancora piu' pesante del mancato accesso l' anno scorso, e di quello prima ecc...
Ne va del nostro futuro, e se non arriviamo quarti è un disastro.
Aspetta, vado a prendere uno cosa che ho scritto l' altro giorno, perchè mi state confondendo un sacco, non capisco se siamo una rosa forte o no!
EDIT: eccomi...
Donnarumma - buon portiere ma fa troppe papere, da cedere
Calabria - senza fisico, male dietro e male davanti, da sostituire col primo Conti fuori forma
Romagnoli - tutti contenti
Musacchio - troppi errori, da insicurezza
Ricardo Rodriguez - da sostituire con un Taiwo qualunque
Kessie - senza cervello che sa solo correre
Bakayoko - idolo di moltissimi, zero gol e zero assist, comunque un buon interditore
Paquetà - tutti contenti
Chalanoglu - da sostituire con il fratello di Borini pur di non vederlo giocare
Piatek - tutti contenti
Suso - gioca bene 3 mesi l'anno, da vendere anche a 20 milioni con pure il fiocco
Alla luce di quanto sopra, praticamente si salverebbero 3/4 giocatori su 11 in campo, senza parlare di quello in panchina, solo asticelle e veleno
Squadra forte, quindi, dove esattamente????!!!!
PS: non è la mia opinione, ma seguo quanto dice l' 80% degli amici di MW, e vado a braccio... perchè cerco di capire, mi piace capire, e voglio capire