Conferenza Gattuso pre Genoa - Milan. 20 gennaio 2019.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ha certificato la sconfitta di lunedì sera
Gravissimo dire che la squadra si é allenata male x colpa di queste voci

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Io non so più che dire....nel senso che tanto è chiaro che perlomeno fino a giugno starà lui in panchina.Qualcuno dirà "a meno di disastri", no invece, resta anche con disastri. Se ci fosse stata la volontà di cambiare, lo si sarebbe fatto durante questa pausa, quindi è impensabile che Gattuso possa essere esonerato che sò, a marzo o ad aprile, anche se le cose prendessero una brutta piega.Anche perchè non abbiamo manco più un allenatore della primavera credibile quel tanto che basta per pensare di farlo subentrare anche solo per gli ultimi 2 mesi.Quindi, preso coscienza di ciò, non posso fare altro che sostenere Rino, per quanto non lo consideri un allenatore da Milan.

Esattamente quello che penso io

Reaction score
5,003
Ricorda il peggior Montella,ormai vive in un mondo tutto suo...il Milan che giocava il miglior calcio in Italia?ha mai visto una partita di Gasperini? Poi ha fatto dietrofront sulle dichiarazioni post Supercoppa la pecora...

A inizio campionato erano tanti giornalisti a dire che giocavamo molto bene ma buttavamo via punti per ingenuità.
Purtroppo poi sono iniziati infortuni importanti come Biglia e Bonaventura e poi Higuain è andato in tilt dopo la partita con la Juventus, gli ultimi mesi sono stati strazianti.

Reaction score
2,374
Interessante la parte finale su Higuain. È proprio quello che scrivo da sempre sul forum...

Però che il Pipita giocasse così si sapeva benissimo. È allucinante scoprire i problemi dopo 6 mesi. A noi serve una punta che dia profondità, che attacchi lo spazio, che giochi alle spalle dei difensori. E invece prima prendiamo Kalinic e poi Higuain, attaccanti che giocano incontro e sulle imbucate, che vogliono palla sui piedi.
Piatek è completamente diverso ma ancora non ci siamo. Neanche lui ha quello che manca.

secondo te chi potrebbe essere un attaccante con queste caratteristiche che ritieni servano a noi?

Reaction score
415
Io continuo a difenderlo invece.
Per me le colpe più grandi ce le ha la società.
Comunque praticamente per la prima volta da inizio stagione, domani giocheremo con un centrocampo con un po' di qualità.
Paqueta, Suso e Chala.
Domani sera vedremo.

S

Sotiris

Guest
Comunque praticamente per la prima volta da inizio stagione, domani giocheremo con un centrocampo con un po' di qualità.
Paqueta, Suso e Chala.
Domani sera vedremo.

Per quello visto sul campo con la rosa che ha avuto a disposizione continuo a difenderlo anch'io.

Ma da Gattuso mi aspettavo un Simeone o un Mourinho, oggi doveva andare in conferenza e "bruciare" la Juventus, parlando degli squalificati (compresa la sua) e confermando tutti i malumori del dopo-furto in Arabia Saudita.
Invece oggi Gattuso ha dato il Milan per morto per il quarto posto, mettendo le mani avanti e togliendosi responsabilità.
Dispiace era un mastino in campo, adesso è un coniglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
secondo te chi potrebbe essere un attaccante con queste caratteristiche che ritieni servano a noi?

Parere mio nessuno di quelli sul mercato adesso. A meno di campionati minori che non conosco.

Per questo cercherei una punta in prestito e spenderei per un grande esterno come si deve.

Tra le punte emergenti Piatek è il migliore comunque, ma è una punta d'area.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,473
Paqueta, Suso e Chala.
Domani sera vedremo.

Per quello che è stato e che rappresenta Rino avrà sempre il mio supporto comunque vada.
La speranza che diventasse per il Milan quello che è diventato Conte con i ladri era forte ma penso ormai che resterà tale....
Le ultime conferenze stampa con le mani sotto il tavolo e lo sguardo basso non sono certo la dimostrazione di forza e di voler ribaltare la situazione.... Vedo debolezza, insicurezza e rassegnazione e questo non mi piace!!!
Forza Milan e forza Rino:bandiera:

Alto