Io ho visto sul tubo la conferenza e sono rimasto sopreso molto. In negativo. Mi spiego. Ho visto un gattuso molto nervoso e poco tranquillo e la conferenza ha preso una piega strana da quando pellegatti ha fatto la domanda " tu che sei uomo di mare riesci a tenere botta in queste tempeste.. " ( una cosa del genere..). Ecco che gattuso ha elencato una serie di cose che bho.. a me hanno fatto capire che ci sono problemi seri. Sopratutto nello spogliatoio. ha parlato di come questo bombardamento mediatico negativo non fa bene alla squadra. Ha detto che i giocatori non fanno gruppo tra di loro, ha detto che ci sono alcuni che parlano troppo coi giornalisti ( spioni?). Ha aggiunto " qualche persona che rappresenta la societa dovrebbe dire qualche parola in meno". Vi invito a guardarla e non leggerla.Gattuso non e' tranquillo.
Analisi corretta, Kaketto, bravo. L'impressione è che, per la prima volta dopo cinque mesi, Gattuso non sia davanti alla squadra, per guidarla, o tra essa, per sostenerla, ma di fronte, per esaminarla e criticarla. Un Gattuso che, per dirla con lui, sente il fuoco sotto dove ci siamo capiti.