Conferenza Gattuso - Mirabelli 9 luglio 2018.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
gattuso è amareggiato....tutto qui....una volta finito il supplizio e quando comincerà l'allenamento tornerà ad essere il solito....
evidentemente anche lui si aspettava qualcosa di diverso....che strazio e che depressione....

Se fosse stato qualcosa di diverso non sarebbe più l'allenatore del Milan

Reaction score
4,905
Non sanno praticamente nulla. Non sanno che mercato devono fare, non sanno quali obiettivi ha la squadra... Boh

Reaction score
3,328
Interessante il passaggio di Rino quando risponde all'ultima domanda, il nostro obiettivo prima di tutto è la tranquillità societaria...
il clima è più pesante di quello che potessi mai pensare...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non sanno praticamente nulla. Non sanno che mercato devono fare, non sanno quali obiettivi ha la squadra... Boh

Gattuso ha fatto capre che tra una settimana si saprà tutto. Io credo che nessuno di loro sa cosa accadrà, e temono di essere cacciati.
Spiace per Rino, ma è giusto così. Serve aria nuova nel management.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
Interessante il passaggio di Rino quando risponde all'ultima domanda, il nostro obiettivo prima di tutto è la tranquillità societaria...
il clima è più pesante di quello che potessi mai pensare...

Qui si rischia il tracollo se Elliot non sistema tutto nel giro di un paio di settimane con figure di alto profilo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Bah, niente di nuovo ovviamente.

Gattuso dice che abbiamo una buona base, ma ha insistito sul fatto che la rosa dovrebbe essere migliorata (mezzala alla kessie ed esterno). La punta entra se esce qualcuno. Se escono Kalinic e Bacca entrerà qualcuno quindi. Cosa confortante sembra la risposta su Zaza. Zaza=Cutrone, quindi per caratteristiche sarebbe un doppione, possiamo dimenticarci di lui? Speriamo

Per il resto le solite frasi fatte in mezzo a tanta "depressione"

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Gattuso ha fatto capre che tra una settimana si saprà tutto. Io credo che nessuno di loro sa cosa accadrà, e temono di essere cacciati.
Spiace per Rino, ma è giusto così. Serve aria nuova nel management.

Se intendono cambiarlo, non possono aspettare più di una decina di giorni.
Cambiare a cavallo tra luglio e agosto potrebbe avere più svantaggi che vantaggi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Le parole di Mirabelli sono chiare ( il passaggio sullo staff del nuovo proprietario ) probabilmente gli hanno già comunicato che leverà anche lui le tende.

E' ovvio che le risposte di oggi siano queste. Incredibile come il clima rispetto a 12 mesi fa sia esattamente l'opposto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Se intendono cambiarlo, non possono aspettare più di una decina di giorni.
Cambiare a cavallo tra luglio e agosto potrebbe avere più svantaggi che vantaggi.

Mettetevi l'anima in pace. Se qualcuno andrà via sarà Mirabelli e Fassone con tutto il CDA.

Gattuso giustamente avrà un altro anno, e cambiarlo oggi sarebbe si una mossa da incompetenti.

Wetter

Member
Reaction score
839
Ma se i tifosi ciò che vorrebbero sapere non lo possono sapere e ogni altra dichiarazione non fa che suscitare un fastidioso prurito e se allenatore e ds non sanno cosa dire (oltretutto non sanno nemmeno se dopodomani saranno ancora al loro posto) aveva tanto senso fare questa conferenza?
La nostra partita si sta giocando altrove, evitiamo perdite di tempo per favore e silenzi imbarazzanti.
Questa conferenza è tragicomica, come se al comandante del titanic avessero chiesto quella maledetta notte i programmi per i prossimi giorni.
Stiamo affondando, lasciateci affondare.
Tra qualche giorno forse ci tireranno su per sfidare di nuovo tutti i mari e le correnti.

Piccolo OT, me ne scuso con i moderatori
VOlevo dare reputazione positiva a questo messaggio ed erroneamente ho cliccato su Reputazione Negativa,me ne scuso con il povero diavoloINme!(non posso mandare messaggi privati)