Conferenza Draghi 22 luglio: diretta su Rai 1 ore 17:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Nella giornata odierna, giovedì 22 luglio, il presidente del consiglio Mario Draghi, dalle ore 19:00, terrà una conferenza stampa dove illustrerà il nuovo decreto Covid e si esprimerà anche sul Green Pass. Interverranno anche il ministro della salute Roberto Speranza ed il ministro della giustizia Marta Cartabia.

Diretta su Rai 1 (per l'occasione salta il quiz Reazione a Catena).

Diretta anche su La7 e canali all news come RaiNews24, SkyTg24 e TgCom24.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
fabri47;2386535 ha scritto:
Nella giornata odierna, giovedì 22 luglio, il presidente del consiglio Mario Draghi, dalle ore 17:00, terrà una conferenza stampa dove illustrerà il nuovo decreto Covid e si esprimerà anche sul Green Pass. Interverranno anche il ministro della salute Roberto Speranza ed il ministro della giustizia Marta Cartabia.

Diretta su Rai 1 (per l'occasione salta il quiz Reazione a Catena).

Diretta anche su La7 e canali all news come RaiNews24, SkyTg24 e TgCom24.

Da quel che leggo alle 17 c'è il cdm e solo successivamente la conferenza, risulta anche a te o non ho capito un cavolo io?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Ringhio8;2386634 ha scritto:
Da quel che leggo alle 17 c'è il cdm e solo successivamente la conferenza, risulta anche a te o non ho capito un cavolo io?
Si, modifico. Dalle ore 19:00 dicono le varie fonti e la guida tv Rai.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
anche senza Casalino filtrano (flirtano) le veline con i giornalisti

Le nuove regole in vigore dal 5 agosto.
La conferma arriva dalla cabina di regia col premier Draghi:
il certificato verde per bar e ristoranti non sarà obbligatorio all'aperto né tantomeno al bancone

L'uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel dl anti-Covid che il governo dovrebbe varare nel pomeriggio, ma dovrà essere affrontato a stretto giro

25 giornalisti autorizzati nella sala conferenza.
Polemica perchè non basta essere vaccinati o avere il green pass per accedervi, è richiesto un test negativo al covid massimo 24 ore prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto