Conferenza Conceicao:"Il derby, il mercato, le bugie e cosa manca...".

Reaction score
9,441
Conceicao é l’allenatore migliore che possiamo avere in questo momento.
Lui ha idee ben chiare, é deciso in quello che vuole e sa farsi rispettare, a costo di andare a muso duro.
L’avessimo preso in estate con un mercato fatto per lui, saremmo al posto del Napoli.
Arrivato ora, con la stagione allo scatafascio possiamo aspettarci ben poco, tranne mettere le basi per l’anno prossimo.
Teniamo duro e affidiamoci a lui, se iniziamo a sfaldarci anche noi tifosi la stampa non farà altro che ingurgitarlo come tutti gli altri, visto che la nostra dirigenza è impegnata a guardare le statistiche su sofascore.

Daje mister, io sono con te
Anche io penso sia il migliore che ci possa capitare. Ma deve immediatamente cambiare questo 4-33

Reaction score
20,168
Si criticate Conceicao, e sta lì il problema,Ahhhhhhh, Fonseca mandava segnali di aiuto, ma non se lo e Cag.... nessuno, questo ha un altro carattere, ma le richieste d aiuto sono le medesime, Conte dopo 10 giorni a Milanello si sarebbe dimesso, idem Sarri.

Come no...
Dicevano la stessa cosa quando firmò per il napoli, eppure non solo è ancora li in panchina, ma sta anche battagliando per il 1° posto.

Reaction score
5,366
Si criticate Conceicao, e sta lì il problema,Ahhhhhhh, Fonseca mandava segnali di aiuto, ma non se lo e Cag.... nessuno, questo ha un altro carattere, ma le richieste d aiuto sono le medesime, Conte dopo 10 giorni a Milanello si sarebbe dimesso, idem Sarri.
Non si sarebbe dimesso, dopo aver capito bene con chi aveva a che fare non sarebbe proprio venuto (se non l'avessero coperto d'oro ovviamente)