Conferenza Bonera Bennacer pre Lille - Milan. 25 novembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,767
La conferenza di Bonera e Bennacer pre Lille - Milan. Le dichiarazioni

Bennacer:"Grande spirito? Certo, abbiamo vinto da squadra. Era duro e difficile ma abbiamo vinto tutti insieme. Voglia di rivincita col Lille? Certo, vogliamo vincere. Stiamo facendo tutto per vincere domani. La clausola e il mio futuro? Io penso al campo. Sto molto bene qui al Milan. Mi sento bene. Io lavoro sul campo. Cosa rappresenta per me tornare in Francia? E' sempre un piacere, poter giocare contro il Milan con una squadra come il Milan. Spero di continuare qui, il lavoro paga. L'impatto di Ibra sulla mia crescita? Sto giocando e imparando tanto. Un anno fa ero un giocatore diverso. Ora sto imparando tante cose. Ibra mi fa diventare un giocatore migliore. Chiede sempre la perfezione. Mi parla tanto, per crescere. La sconfitta dell'andata è stata difficile. Ora abbiamo lavorato tanto su cosa non ha funzionato. Cercheremo di vincere domani".

Bonera:"Vincere aiuta a vincere. Fa bene al morale di tutti. Il Lille ci ha messo in difficoltà all'andata. Ma abbiamo commesso errori tecnici e di posizionamento. Domani cercheremo di non commetterli e di vincere la partita. Il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante, da maggio. Avere una rosa di alto livello ci permette di cambiare. Abbiamo qualche infortunato ma la cosa importante è lo spirito. Si vedrà anche domani sera. Come sta Ibra? Già lunedì era carico per tornare al più presto. E' ciò che lo contraddistingue. E' un grande atletica e pronto a recuperare per dare il suo contributo. La nostra mentalità di squadra è consolidata. Sappiamo quello che dobbiamo fare per restare in alto. Il punto di inizio è questo spirito. Dobbiamo sempre forti all'interno del gruppo. Il Lille ha giocatori molto bravi in attacco. Sono una grande squadra. All'andata abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente. Il risultato forse è stato un pò pesante. Ma massimo rispetto per loro. Un pareggio domani? Abbiamo grande voglia di imporci ovunque. Non siamo capaci ad aspettare. Dobbiamo continuare sulla nostra strada"

Bennacer a MTV:” Quando perdi una partita vuoi sempre vincere la seconda, è la nostra mentalità. Domani dobbiamo fare di tutto per avere la voglia di vincere".

PUBBLICITÀ

Sul Milan e la responsabilità: "Il Milan ha una grande storia, è normale che nel calcio ci siano momenti difficili, non dobbiamo mollare mai. Stiamo lavorando tanto per vincere e per dare al Milan e ai tifosi tutto quello che meritano".

Sul rapporto con Kessie: "Io e Franck giochiamo insieme da un anno, parliamo francese, è più facile capirsi. Ci conosciamo bene, è più facile giocare sul campo".

Sui cartellini: "L'anno scorso ero un po' troppo aggressivo quando recuperavo palla, ho imparato ad essere meno aggressivo e fare meno falli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,767

Bennacer:"Grande spirito? Certo, abbiamo vinto da squadra. Era duro e difficile ma abbiamo vinto tutti insieme. Voglia di rivincita col Lille? Certo, vogliamo vincere. Stiamo facendo tutto per vincere domani. La clausola e il mio futuro? Io penso al campo. Sto molto bene qui al Milan. Mi sento bene. Io lavoro sul campo. Cosa rappresenta per me tornare in Francia? E' sempre un piacere, poter giocare contro il Milan con una squadra come il Milan. Spero di continuare qui, il lavoro paga. L'impatto di Ibra sulla mia crescita? Sto giocando e imparando tanto. Un anno fa ero un giocatore diverso. Ora sto imparando tante cose. Ibra mi fa diventare un giocatore migliore. Chiede sempre la perfezione. Mi parla tanto, per crescere".

In aggiornamento.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,767

Bennacer:"Grande spirito? Certo, abbiamo vinto da squadra. Era duro e difficile ma abbiamo vinto tutti insieme. Voglia di rivincita col Lille? Certo, vogliamo vincere. Stiamo facendo tutto per vincere domani. La clausola e il mio futuro? Io penso al campo. Sto molto bene qui al Milan. Mi sento bene. Io lavoro sul campo. Cosa rappresenta per me tornare in Francia? E' sempre un piacere, poter giocare contro il Milan con una squadra come il Milan. Spero di continuare qui, il lavoro paga. L'impatto di Ibra sulla mia crescita? Sto giocando e imparando tanto. Un anno fa ero un giocatore diverso. Ora sto imparando tante cose. Ibra mi fa diventare un giocatore migliore. Chiede sempre la perfezione. Mi parla tanto, per crescere. La sconfitta dell'andata è stata difficile. Ora abbiamo lavorato tanto su cosa non ha funzionato. Cercheremo di vincere domani".

Bonera:"Vincere aiuta a vincere. Fa bene al morale di tutti. Il Lille ci ha messo in difficoltà all'andata. Ma abbiamo commesso errori tecnici e di posizionamento. Domani cercheremo di non commetterli e di vincere la partita. Il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante, da maggio. Avere una rosa di alto livello ci permette di cambiare. Abbiamo qualche infortunato ma la cosa importante è lo spirito. Si vedrà anche domani sera. Come sta Ibra? Già lunedì era carico per tornare al più presto. E' ciò che lo contraddistingue. E' un grande atletica e pronto a recuperare per dare il suo contributo. La nostra mentalità di squadra è consolidata. Sappiamo quello che dobbiamo fare per restare in alto. Il punto di inizio è questo spirito. Dobbiamo sempre forti all'interno del gruppo"

In aggiornamento.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,767

Bonera:"Vincere aiuta a vincere. Fa bene al morale di tutti. Il Lille ci ha messo in difficoltà all'andata. Ma abbiamo commesso errori tecnici e di posizionamento. Domani cercheremo di non commetterli e di vincere la partita. Il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante, da maggio. Avere una rosa di alto livello ci permette di cambiare. Abbiamo qualche infortunato ma la cosa importante è lo spirito. Si vedrà anche domani sera. Come sta Ibra? Già lunedì era carico per tornare al più presto. E' ciò che lo contraddistingue. E' un grande atletica e pronto a recuperare per dare il suo contributo. La nostra mentalità di squadra è consolidata. Sappiamo quello che dobbiamo fare per restare in alto. Il punto di inizio è questo spirito. Dobbiamo sempre forti all'interno del gruppo. Il Lille ha giocatori molto bravi in attacco. Sono una grande squadra. All'andata abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente. Il risultato forse è stato un pò pesante. Ma massimo rispetto per loro. Un pareggio domani? Abbiamo grande voglia di imporci ovunque. Non siamo capaci ad aspettare. Dobbiamo continuare sulla nostra strada"

In aggiornamento.

.

Alto