Conferenza Allegri Maignan:"Obiettivo finale. Col Napoli difficile. Il futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,673
Reaction score
48,531
Dalle ore 11 di oggi 17 dicembre la conferenza di Allegri pre Milan Napoli di Supercoppa

Allegri:"Domani sarà una partita secca. L'obiettivo è la finale. Il Napoli è forte. Lo abbiamo visto in campionato. Sarà complicata e difficile. Problema gol? CI sono momenti in cui potevamo fare meglio. Ma pensiamo a domani. Speriamo di tornare in Italia martedì e riprenderemo il discorso campionato. Gli infortunati? Fofana è disposizone. Leao? Vedremo oggi. Il modulo? Abbiamo giocato sempre con tre offensivo. Chi ci dà equilibrio è Saele tra attacco e difesa. Athekame recuperato dà soluzioni in più. Athekame anche. Dobbiamo recuperare giocatori che ci danno energie nuove. Il Napoli è forte, ha qualità e velocità. Segna molto dentro l'area. Domani sarà una partita secca, diversa dal campionato. Sarà una bella partita. I giovani che ho portato? Un premio per loro. L'U23 è importante. Dobbiamo puntare a portare giovani in prima squadra nei prossimi anni. Gimenez si opera e Fullkrug in arrivo? Santi ha avuto un periodo con terapia conservativa. Negli ultimi giorni ha sentito di nuovo dolore. Domani mattina farà l'intervento. Speriamo di averlo a breve. Il mercato? non ne abbiamo parlato. Il nostro mercato è recuperare i giocatori in rosa. Poi magari valuteremo le occasioni. Il Napoli sarà molto arrabbiato per le due partite. Sarà una bella partita. Conte riesce a tirare fuori sempre il meglio. Noi dobbiamo prepararci mentalmente. Domani sarà una partita fisica e di intensità. Dobbiamo prepararci per fare una partita buona a livello tecnico".

Maignan:"L'anno scorso abbiamo vinto ma è il passato. Ora pensiamo solo a domani. Dobbiamo restare concentrati sull'allenamento di oggi per arrivare in buona forma. Come hanno detto i miei compagni quest'anno siamo una famiglia. Un gruppo in cui si vive bene. Il mister ha portato serenità e il suo modo di lavorare. Dobbiamo continuare così e migliorarci per ottenere risultati positivi. Ma dobbiamo essere focalizzati su quello che ci aspetta da oggi a domani sera. Quanto è difficile giocare in scadenza di contratto? Io devo essere sempre concentrato per dare il massimo. Oggi non è il momento di parlare del mio futuro. Devo dare il massimo domani e poi vedere cosa succederà. Noi siamo focalizzati su questa partita. Dobbiamo pensare a fare il nostro calcio. Sarà una bella partita. In tribuna ci sono tifosi appassionati. Dobbiamo dare il massimo. Venire qui a difendere il titolo? L'anno scorso è stato bello ma ora dobbiamo dare il massimo per fare le stesse cose. Un messaggio ai tifosi? Grazie a tutti, siamo qui per dare il massimo per voi. Come mi trovo a lavorare con Filippi? MI ha portato serenità ed esperienza. Ha sangue freddo e sa gestire un gruppo di portieri. Lavorare con gente così è più facile. Con lui mi sento bene con quello che mi propone ogni giorno e come mi gestisce. Sono felice. Spero che continuerà così".



2025.10.04-Report-CS-JuveMilan-W.jpg.webp
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,673
Reaction score
48,531
Dalle ore 11 di oggi 17 dicembre la conferenza di Allegri pre Milan Napoli di Supercoppa

Allegri:"Domani sarà una partita secca. L'obiettivo è la finale. Il Napoli è forte. Lo abbiamo visto in campionato. Sarà complicata e difficile. Problema gol? CI sono momenti in cui potevamo fare meglio. Ma pensiamo a domani. Speriamo di tornare in Italia martedì e riprenderemo il discorso campionato. Gli infortunati? Fofana è disposizone. Leao? Vedremo oggi. Il modulo? Abbiamo giocato sempre con tre offensivo. Chi ci dà equilibrio è Saele tra attacco e difesa. Athekame recuperato dà soluzioni in più. Athekame anche. Dobbiamo recuperare giocatori che ci danno energie nuove. Il Napoli è forte, ha qualità e velocità. Segna molto dentro l'area. Domani sarà una partita secca, diversa dal campionato. Sarà una bella partita. I giovani che ho portato? Un premio per loro. L'U23 è importante. Dobbiamo puntare a portare giovani in prima squadra nei prossimi anni. Gimenez si opera e Fullkrug in arrivo? Santi ha avuto un periodo con terapia conservativa. Negli ultimi giorni ha sentito di nuovo dolore. Domani mattina farà l'intervento. Speriamo di averlo a breve. Il mercato? non ne abbiamo parlato. Il nostro mercato è recuperare i giocatori in rosa. Poi magari valuteremo le occasioni. Il Napoli sarà molto arrabbiato per le due partite. Sarà una bella partita. Conte riesce a tirare fuori sempre il meglio. Noi dobbiamo prepararci mentalmente".

Maignan:"L'anno scorso abbiamo vinto ma è il passato. Ora pensiamo solo a domani. Dobbiamo restare concentrati sull'allenamento di oggi per arrivare in buona forma. Come hanno detto i miei compagni quest'anno siamo una famiglia. Un gruppo in cui si vive bene. Il mister ha portato serenità e il suo modo di lavorare. Dobbiamo continuare così e migliorarci per ottenere risultati positivi. Ma dobbiamo essere focalizzati su quello che ci aspetta da oggi a domani sera. Quanto è difficile giocare in scadenza di contratto? Io devo essere sempre concentrato per dare il massimo. Oggi non è il momento di parlare del mio futuro. Devo dare il massimo domani e poi vedere cosa succederà".

In aggiornamento LIVE
,
 

Similar threads

Alto