Conferenza Allegri:"Sto con la società,C'è rabbia. Il mercato e il Lecce...".

Reaction score
39,003
Se lo ascoltate sta facendo chiaramente capire che qualcosa non quadra ovviamente in fase mercato e non solo.

Ps. Nel report c'è un errore, Allegri ha detto che Jashari tendenzialmente deve giocare davanti alla difesa o a due e quindi NON mezz'ala a tre.
Terribili le dichiarazioni su Jashari.
Terribili.
Ricci a 2 non ci ha mai giocato o sbaglio?

Reaction score
2,565
Jashari è un regista. Solo sul forum viene considerato una mezzala. Non ho capito il motivo
Dire quello che ha detto Allegri significa dare una bordata al mercato della società. Bastava Ricci per fare rifiatare Modric quel quarto d'ora a partita che gli sarà risparmiato. Jashari acquisto totalmente inutile. Si potevano comprare altri due terzini che servivano.

Aron

Senior Member
Reaction score
557
Jashari è un regista. Solo sul forum viene considerato una mezzala. Non ho capito il motivo

Al Bruges ha fatto un po' di tutto. Regista, mezz'alta e trequartista. Va detto che è un altro campionato...

Quello che mi preoccupa è se Allegri veda sempre e solo una tra Modric, Jashari e Ricci.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,681
Al Bruges ha fatto un po' di tutto. Regista, mezz'alta e trequartista. Va detto che è un altro campionato...

Quello che mi preoccupa è se Allegri veda sempre e solo una tra Modric, Jashari e Ricci.
Si ma prevalentemente giocava vertice basso nei 3 oppure nei 2 cc. In Svizzera idem