Conferenza Allegri e Tare :"Cercheremo di toglierci soddisfazioni. Gli obiettivi...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,821
Credi possiamo ambire allo scudetto?

Probabilmente no, ma se già si parte con l'obiettivo quarto posto se gira male si arriva settimi/ottavi.

Tranne il Napoli tutte le altre squadre di vertice hanno cambiato allenatore. Siamo assieme alla Lazio gli unici a giocare ogni sette giorni. Siamo la rosa della scorsa stagione sicuramente con il maggior scostamento tra valore della rosa e posizione finale in classifica.

Non si può puntare al quarto posto, il Milan deve puntare a vincere, il Milan deve obbligatoriamente finire nel podio il prossimo campionato, il terzo posto con 10 punti di vantaggio a fine marzo sulla quarta dev'essere lo scenario peggiore che ci può capitare.

Reaction score
5,827
Finalmente un allenatore vero.
Mancava a Milanello da quando Barbara cacciò... Allegri.
Quotone.
Ora si critica la conferenza stampa di Allegri ma cosa doveva dire? Che oggi ha una squadra di melma? Si salvi chi può? O cosa? Doveva buttare melma sui ragazzi che ha a disposizione oggi? Doveva dire che il Milan deve vincere il campionato perché non gioca le coppe? Oppure voglio tizio e caio per la "dominansa"? Suvvia, Allegri non è un fessacchiotto qualunque. Io capisco tutto, soprattutto la mancanza di fiducia in questa società, ma almeno Allegri e Tare lasciamoli lavorare in pace, aspettiamo almeno la fine del mercato ed il campo per gli insulti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Quotone.
Ora si critica la conferenza stampa di Allegri ma cosa doveva dire? Che oggi ha una squadra di melma? Si salvi chi può? O cosa? Doveva buttare melma sui ragazzi che ha a disposizione oggi? Doveva dire che il Milan deve vincere il campionato perché non gioca le coppe? Oppure voglio tizio e caio per la "dominansa"? Suvvia, Allegri non è un fessacchiotto qualunque. Io capisco tutto, soprattutto la mancanza di fiducia in questa società, ma almeno Allegri e Tare lasciamoli lavorare in pace, aspettiamo almeno la fine del mercato ed il campo per gli insulti.
Infatti quando si tratta delle dichiarazioni degli allenatori, specie pre stagione, io le leggo e salto a piè pari i commenti perché non ha senso andare a sindacare...a meno che non se ne escano con boiate conclamate tipo "dominare il giuoco" , "propositivi", "giuocare a calcio" ecc. queste sono le classiche berlusconate/dezerbate/giampaolate/fonsecate che sono solo slogan vuoti e deliri che devono preoccupare.
Diverso invece per i dirigenti, lì bisogna stare attenti alle dichiarazioni.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,535
Profilo basso e tanta umiltà, bene così. Inutile fare dichiarazioni roboanti per prendere in giro i tifosi
Allegri è l'unico motivo che mi rende un minimo ottimista

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,535
Mai stato milanista. Il Milan usato per i suoi interessi. Quando non gli siamo piu serviti ci ha mandato nella cacca piu totale. Mai capito chi lo esalta

Questo non lo só
Ma che ci abbia reso la squadra più forte del Mondo (per diversi anni e in diversi momenti storici) solo per alimentare il suo ego e, per essere ricordato come il numero 1, ci ha affossati con scelte assurde con mercati scandalosi (complice Galliani) e con cessioni societarie a scappati di casa, è un dato di fatto
Il Berlusconi ragionamento: "Ho preso il Milan nella palta, l'ho portata sul tetto del Mondo, prima di vendere il baraccone, lo ributto nella palta"
Lo Scudetto 2022 sarà stata una sofferenza enorme per lui (mai si sarebbe aspettato saremmo tornati così presto), l'eliminazione in Champions nella Semifinale del 2023, una goduria assoluta