Confalonieri:"Marotta al Milan? Altro che americani...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Confalonieri, presidente di Mediaset:"Avessimo noi un Marotta al Milan, invece di questi americani che pensano al bilancio…”

La replica di Marotta QUI -) https://www.milanworld.net/threads/marotta-io-al-milan-mi-riposo.139922/

confalonieri.piersilvio.berlusconi.2016.1400x840.jpg
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Comunque a me piacerebbe Che Berlusconi jr tornassi presidente da noi senza Galliani naturalmente. Con Maldini Boban e un Sartori.Mamma che sarei contento.

Atalanta ha dimostrato che con le idee e le intuizioni si può andare lontano senza sperperare Soldi
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,389
Reaction score
2,472
Comunque a me piacerebbe Che Berlusconi jr tornassi presidente da noi senza Galliani naturalmente. Con Maldini Boban e un Sartori.Mamma che sarei contento.

Atalanta ha dimostrato che con le idee e le intuizioni si può andare lontano senza sperperare Soldi

Non può farlo. Perché gli costerebbe oltre 1 miliardo. E non potra mai guadagnarci. Perché se fai come latalanta un anno vai in attivo ma arrivi ottavo gli lanciamo i pomodori.

Chi glielo fa fare?

Ci vuole qualcuno tipo quelli del Como o del Parma forse sono più ambiziosi e danarosi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Comunque a me piacerebbe Che Berlusconi jr tornassi presidente da noi senza Galliani naturalmente. Con Maldini Boban e un Sartori.Mamma che sarei contento.

Atalanta ha dimostrato che con le idee e le intuizioni si può andare lontano senza sperperare Soldi
Berlusconi Jr di calcio non ha mai capito nulla peggio di una donna, e vedendo come sta trattando Mediaset sembra stare piuttosto con le pezze al cu.. Figuriamoci gestire una squadra del genere

Di tutto il parentado Berlusconi è davvero Confalonieri quello che ci capiva di più, e con questo ho detto tutto
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Berlusconi Jr di calcio non ha mai capito nulla peggio di una donna, e vedendo come sta trattando Mediaset sembra stare piuttosto con le pezze al cu.. Figuriamoci gestire una squadra del genere

Di tutto il parentado Berlusconi è davvero Confalonieri quello che ci capiva di più, e con questo ho detto tutto
Sessistah!?
 
Alto
head>