Condò"Vorrei vedere Scamacca al Milan".

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tutto sto credito di cui gode scamacca davvero non lo capisco. Se lo tenesse Condò comunque.
Nel panorama Italiano dopo Vlahovic metto Scamacca. Che il serbo sia meglio è vero, soprattutto a livello mentale, ma bisogna lavorarci con Scamacca.

I capelli ossigenati ed i tatuaggi che arrivano al collo non sono il miglior biglietto da visita lo capisco :D
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ma lo avete visto ieri? E non c'entra nulla che il Sassuolo non aveva niente da chiedere al campionato, i limiti di questo ragazzo sono per me evidenti. Origi è di un altro pianeta a mio avviso.

Bravo, Origi preso con queste modalità può essere un grande acquisto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Piuttosto nasti in prima squadra, scamacca mi dice poco, se un rischio a pochi soldi forse
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,212
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".

Mai piaciuto questo qui.
Sembra una di quelle filastrocche che fischiettavano i miei nonni, "Sotto il ponte di Baracca c'è Scamacca che fa la..."
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ha grossi limiti mentali. Ieri stoppava palle facili a 10 metri. Avrebbe bisogno di un Conte, non credo che potremmo aiutarlo noi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,121
Reaction score
15,879
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".

Nel contratto anche una polizza assicurativa per tutto il personale di Milanello e Casa Milan contro danni alle autovetture ed atti vandalici, visto le abitudini del padre.
 
  • Like
Reactions: Sam
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
843
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".
Mi fa veramente schifo, fra l’altro sembra pure poco sveglio, le melme sono il suo posto.
 
Alto
head>