Condò"Vorrei vedere Scamacca al Milan".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".

Ma lo avete visto ieri? E non c'entra nulla che il Sassuolo non aveva niente da chiedere al campionato, i limiti di questo ragazzo sono per me evidenti. Origi è di un altro pianeta a mio avviso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,514
Reaction score
10,425
premesso che a te piacesse anche "il funzionale Kalinic" a suo tempo, poi sai vero che cifre chiede il Sassuolo ?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A me non dispiacerebbe.
Se leao fa il leao, pure Scamacca può insaccare tranquillamentenin rete.
Scamacca ha tutto per essere un centroavanti moderno che si inserirebbe veramente bene da noi. Ho dubbi sulla testa, questo passa regolarmente dal fare una partita tecnicamente ineccepibile (per una punta con quel fisico) ad una disastrosa dove non riesce a fare mezzo stop.

Messo nel contesto giusto può arrivare a fare 30 gol a stagione, chiaro che se me lo propongono oggi ai prezzi che si leggono (45/50M) dico assolutamente di no, ma a 25M sarebbe un signor progetto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Paolo Condò a Sky:"Vorrei vedere Scamacca con la maglia del Milan. Un grande centravanti giovane e italiano. Ma è una prospettiva che si sta allontanando con Origi e con la conferma di Giroud".
Tutto sto credito di cui gode scamacca davvero non lo capisco. Se lo tenesse Condò comunque.
 
Alto
head>