Condò, Montolivo, Di Gennaro e co su Parma - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
248,297
Reaction score
47,696
Gli opinionisti Sky e DAZN su Parma - Milan

In aggiornamento

Di Gennaro:"Il Milan merita questa posizione in classifica? Questo percorso è stato buono. Allegri ha cambiato tutto. Ha dato organizzazione. Il Milan pensa al quarto posto ma l'obiettivo può essere maggiore. Nkunku? Ha giocato di sponda ma deve trovare il gol. Estupinan? Bartesaghi stava facendo bene ma Estupinan ha più esperienza. Per il Milan vincere e arrivare al derby con una vittoria sarebbe fondamentale. Allegri ha rimesso a posto tutto. Ha dato un senso a questa squadra".

Condò:"Questa sera Parma e Milan devono interrompere questo sabato senza gol. Leao? Il destino degli allenatori del Milan è sempre dipeso da Leao. Con Pioli abbiamo visto Leao ai massimi livelli ed è arrivato lo scudetto. Fonseca e Conceicao non sono riusciti a gestirlo. Rabiot? Non sarebbe arrivato se il Milan non avesse perso con la Cremonese se non si fosse infortunato Jashari e se Rabiot non avesse litigato a Marsiglia. Ora può essere decisivo per lo scudetto".

Montolivo:"Partita importante. Il Milan può dare un segnale al campionato. Il Milan chiude un ciclo delicato senza Pulisic e Rabiot. Preparare un derby con una vittoria è un'altra cosa. Leao? Lo vorrei più decisivo. Dovrebbe fare 20 gol e 15 assist. Allegri? E' uno che sa leggere e adattare i giocatori.

montolivo_sky_calcio_club.jpg
 
Ultima modifica:
Alto