Condò:"Milan, seve un centravanti".

Reaction score
14,301
Non l'ho citato perché spero non sìa vero il rinnovo a 4 mln e perché penso che con la dovuta preparazione possa starci in rosa,può tornare utile con la Champions,se ci andiamo.

potrebbe essere utile perchè con la sua faccia allegra alza il morale della ciurma... ah no, neanche a quello...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No amico,non pensare sìa irrealizzabile,Aguero viene via a zero e gli si gira lo stipendio di Ibra,lo stesso Ibra se vuole restare si mette una mano sulla coscienza e accetta 1,5 mln altrimenti aria,visto che giocherà max 15 partite.Belotti credo che con 25 mln più qualche nostro scarto lo si possa prendere.Ovviamente sono mosse intelligenti,forse per questo sei scettico,non ritieni i nostri all'altezza e sono d'accordo.

Si, sarebbero mosse intelligenti, per cui...

Però io a differenza di alcuni, magari incluso te, non sono critico con la dirigenza, ma con la proprietà.

Hai visto gli occhi di Paolo a Spezia? Nervoso e delusione.
E gli occhi a Roma? Gioia incontenibile.

Quello che voglio dire è che finalmente siamo nelle mani di qualcuno in dirigenza che tiene a noi, ma si scontra con la realtà evidente dei fatti.
Ti faccio alcuni esempi recenti, non per difendere la dirigenza a spada tratta, ma per chiarire alcune cose:

Donnarumma-Chala: i contratti ci sono, sono pronti, ma i calciatori tentennano e vogliono di più, nonostante la loro mediocrità e il covid... cosa dovrebbe fare Paolo?

Tomori: sarebbe da riscattare ieri, ma 28 mln glieli danno? O è tutto il budget estivo?

Ibra: è una primadonna stancante e ringraziamo Dio che ha continuato quest'anno, pur giocando pochissimo.. altrimenti massimo massimo massimo avremmo avuto jovic... per l'anno prossimo stipendio al ribasso.

Mandzu: in inverno non si è mosso nessuno da nessuna parte, mandzu andava preso ad ottobre secondo me e allora lì il bonus rinnovo ci stava.. così storco anche io il naso

Dalot-Diaz: due operazioni a zero, tanti saluti e baci, specie per il primo

Kalulu-Kerkez: speriamo che si rivelino due bei giocatori in futuro

Meitè: vista l'inadeguatezza di Krunic, si è puntato uno scarto, che tornerà al mittente... anche qui molti a storcere il naso ma ditemi che responsabilità ha meitè nella doppia sfida con Stella Rossa, Roma e ieri.. anzi è stato sempre sufficiente, ieri buon secondo tempo per il valore del calciatore... a Belgrado la cappella l'ha fatta Casticoso a dirla tutta

Tonali: ieri finalmente in crescita... rotto al minuto 45.. su Tonali stiamo calmi, non mi entusiasma, ma lo dobbiamo aspettare... il problema è che non possiamo aspettare lui Leao e compagnia cantante tutti insieme, ma così è

Saele: ottimo rincalzo

Kjaer: anche ieri solido

Hauge: prospetto che però ha visto subito interrotta la sua crescita, visto che noi non siamo il Sassuolo.... cmq vada lo si rivende a più di quanto lo hai pagato

Ho fatto tanti esempi per fare passare il concetto per cui la dirigenza, oggi, se sbaglia sbaglia in buonafede.
Lo sbaglio lo paghi a prescindere, ma almeno non ci sono più strani magheggi... e soprattutto dobbiamo riconoscere, cosa che spesso dimentichiamo, che non ci sono soldi!!

Tonali 10 mln Hauge 4 il resto? Solo stipendi per carità, ma cartellino 0.

Intanto la Juve si impegna per Chiesa (60), Kulu (40), Mc Kennie (25), Morata (50)... e la stessa Inter tra Hakimi e stipendi monstre ha speso molto di più.

Io non voglio difendere nessuno, ma credo che per le pezze al **** che abbiamo, pur essendo solidi finanziariamente (paradosso), Belotti e Aguero, due mosse intelligenti e non costosissime, non arriveranno.
PErchè? Perchè per noi continuano comunque a costare troppo.

Reaction score
2,748
Come riportato da Paolo Condò su Repubblica in edicola, chi lavora al mercato del Milan sa che la prima posizione da coprire in vista della prossima stagione è quella del centravanti. Ciò non vuol dire congedare Ibrahimovic, ma mettergli di fianco un pari grado. Piol ha il diritto di sentirsi un pò deluso da talenti che non brillano nei momenti importanti. Leao dovrebbe rispondere nel momento del bisogno.

Fosse solo che serve un centravanti.
Manca la famosa ala destra all'altezza e si deve mettere in sesto la difesa con 1) un centrale moderno, forte atleticamente e fisicamente, e con 2) un terzino sinistro che completi meglio la batteria di esterni.

Io personalmente darei il benservito allo svedese. Non puoi dipendere così tanto da un elemento così mediaticamente capriccioso e fisicamente logoro. I 7 milioni netti di ingaggio sono ingiustificabili. E ne avrei i colgioni pieni delle calcolate paturnie di Raiola.
In dirigenza dovrebbero avere il coraggio di investire sul centravanti che possa essere protagonista di nuovi cicli, non il nome affermato, serve un nuovo "Sheva" pronto a diventare da subito zar del Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,466
Come riportato da Paolo Condò su Repubblica in edicola, chi lavora al mercato del Milan sa che la prima posizione da coprire in vista della prossima stagione è quella del centravanti. Ciò non vuol dire congedare Ibrahimovic, ma mettergli di fianco un pari grado. Piol ha il diritto di sentirsi un pò deluso da talenti che non brillano nei momenti importanti. Leao dovrebbe rispondere nel momento del bisogno.

Servono i soldi. Stop.

La squadra ha dimostrato di poter rinascere dalle macerie, adesso va fatta crescere.

Basta omogeneizzati, adesso servono bistecche e panini al prosciutto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,455
Lewandowski è in vendita? Suarez? Serve roba così.

Alto