kipstar;2341110 ha scritto:
Mah...per me l'atteggiamento o la situazione non dipenderà da quello successo ieri sera.....
Correranno a 1000 e cercheranno di farcene più che possono....sta a noi essere bravi e sfruttare i punti deboli che ieri sera si sono visti e che la giuve è stata brava a sfruttare dopo aver tenuto per un tempo a bada le sfuriate.....
Purtroppo noi sugli esterni non siamo attrezzati come la giuve....ma è lì che ha vinto la partita....
Io non riesco a mandare giù che tra cagliari e atalanta , due squadre già in vacanza, non si riescano a racimolare tre punti.
Non riesco a mandarlo giù, mi spiace.
Avrei anche accettato di perderne due su due se si giocasse contro squadre a caccia di punti per raggiungere l'obiettivo ma cosi non riesco ad accettarlo.
E men che meno posso accettare che mi si dica che le nostre rivali fanno bene a giocarsela e che tutto ciò esalta lo sport.
E solo contro di noi se la giocano??
E che diamine.
Io gli spaccherei le gambe per il troppo impegno, pensa te.
Ma non perchè non sono sportivo e pretendo mi si lasci la partita ma perchè in una serie A marcia fino al midollo è assurdo che solo contro di noi si ragioni cosi.
Guarda, non voglio esagerare, ma per me se il milan non arriva quarto e non ottiene i maledetti tre punti tra cagliari e atalanta la vivo male come lo scudetto che abbiamo perso con allegri o la champions persa contro il liverpool.
A tutto c'è un limite : tre punti su sei contro due squadre già in vacanza non si possono non ottenere.