Condò:"Milan, l'Atalanta con la pancia piena sarebbe stato meglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Paolo Condò su Atalanta - Milan:"Il pronostico non lo so fare. Penso che il Milan abbia tifato per i supplementari, anche perché vedere il secondo tempo dell'Atalanta ti vengono dei dubbi viste le difficoltà fisiche: sono andati in apnea, sott'acqua contro la Juventus. Per i rossoneri sarebbe stato meglio affrontare sicuramente una squadra con la pancia piena e con una secona grande festa dopo quella per la qualificazione alla Champions League".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,592
Admin;2341065 ha scritto:
Paolo Condò su Atalanta - Milan:"Il pronostico non lo so fare. Penso che il Milan abbia tifato per i supplementari, anche perché vedere il secondo tempo dell'Atalanta ti vengono dei dubbi viste le difficoltà fisiche: sono andati in apnea, sott'acqua contro la Juventus. Per i rossoneri sarebbe stato meglio affrontare sicuramente una squadra con la pancia piena e con una secona grande festa dopo quella per la qualificazione alla Champions League".

E' indifferente, l'Atalanta è succursale tra le più fedeli dei gobbi.

Reaction score
3,912
Admin;2341065 ha scritto:

Pancia piena, pancia vuota, con la birra o col caffé, tanto non ce ne va una dritta MAI

Il Liverpool e il Borussia Dortmund un mese fa erano strafuori dalla Champions, si sono qualificate entrambe.

La Juventus ci andrà in Champions. Non c'è scampo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
Mah...per me l'atteggiamento o la situazione non dipenderà da quello successo ieri sera.....
Correranno a 1000 e cercheranno di farcene più che possono....sta a noi essere bravi e sfruttare i punti deboli che ieri sera si sono visti e che la giuve è stata brava a sfruttare dopo aver tenuto per un tempo a bada le sfuriate.....
Purtroppo noi sugli esterni non siamo attrezzati come la giuve....ma è lì che ha vinto la partita....

Reaction score
36,473
kipstar;2341110 ha scritto:
Mah...per me l'atteggiamento o la situazione non dipenderà da quello successo ieri sera.....
Correranno a 1000 e cercheranno di farcene più che possono....sta a noi essere bravi e sfruttare i punti deboli che ieri sera si sono visti e che la giuve è stata brava a sfruttare dopo aver tenuto per un tempo a bada le sfuriate.....
Purtroppo noi sugli esterni non siamo attrezzati come la giuve....ma è lì che ha vinto la partita....

Io non riesco a mandare giù che tra cagliari e atalanta , due squadre già in vacanza, non si riescano a racimolare tre punti.

Non riesco a mandarlo giù, mi spiace.
Avrei anche accettato di perderne due su due se si giocasse contro squadre a caccia di punti per raggiungere l'obiettivo ma cosi non riesco ad accettarlo.
E men che meno posso accettare che mi si dica che le nostre rivali fanno bene a giocarsela e che tutto ciò esalta lo sport.

E solo contro di noi se la giocano??
E che diamine.

Io gli spaccherei le gambe per il troppo impegno, pensa te.
Ma non perchè non sono sportivo e pretendo mi si lasci la partita ma perchè in una serie A marcia fino al midollo è assurdo che solo contro di noi si ragioni cosi.

Guarda, non voglio esagerare, ma per me se il milan non arriva quarto e non ottiene i maledetti tre punti tra cagliari e atalanta la vivo male come lo scudetto che abbiamo perso con allegri o la champions persa contro il liverpool.

A tutto c'è un limite : tre punti su sei contro due squadre già in vacanza non si possono non ottenere.

Reaction score
10,789
Non sarebbe cambiato niente neanche con la vittoria,l'atteggiamento del Cagliari ha fatto da apripista.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
diavoloINme;2341112 ha scritto:
Io non riesco a mandare giù che tra cagliari e atalanta , due squadre già in vacanza, non si riescano a racimolare tre punti.

Avrei anche accettato di perderne due su due se si giocasse contro squadre a caccia di punti per raggiungere l'obiettivo ma cosi non riesco ad accettarlo.
E men che meno posso accettare che mi si dica che le nostre rivali fanno bene a giocarsela e che tutto ciò esalta lo sport.

E che diamine.

Ma non perchè non sono sportivo e pretendo mi si lasci la partita ma perchè in una serie A marcia fino al midollo è assurdo che solo contro di noi si ragioni cosi.

Guarda, non voglio esagerare, ma per me se il milan non arriva quarto e non ottiene i maledetti tre punti tra cagliari e atalanta la vivo male come lo scudetto che abbiamo perso con allegri o la champions persa contro il liverpool.

A tutto c'è un limite : tre punti su sei contro due squadre già in vacanza non si possono non ottenere.

Io penso che non la guarderò nemmeno la partita contro l Atalanta. Sarà 10 anni che non mi perdo una partita del Milan.

Reaction score
5,752

E che diamine.

Il Cagliari poi, manco fosse venuto a Milano a giocarsela (che sarebbe stata cosa anche giusta) ma ha parcheggiato il pullman davanti alla porta per fare un punto inutile per loro......ma del resto ne abbiamo viste di tutte eh, guarda che partita hanno fatto i Gonde boys a Torino (rigore a parte), e di motivazioni avrebbero dovuto averne eh, partita falsa più di una moneta da 3 euro e pensiamo ai giochetti di Lotito, all'Udinese etc etc
Ma del resto io ricordo cose sconvolgenti a fine campionato, come un portiere che fa finta di far rimbalzare la palla per terra prima di rinviare e la butta in angolo, gli altri battono corner, gol, Milan in B

Reaction score
1,094
Roten1896;2341072 ha scritto:
Pancia piena, pancia vuota, con la birra o col caffé, tanto non ce ne va una dritta MAI

Il Liverpool e il Borussia Dortmund un mese fa erano strafuori dalla Champions, si sono qualificate entrambe.

La Juventus ci andrà in Champions. Non c'è scampo.

siamo il leicester anzi l'eintracht francoforte della situazione..almeno il eicester una coppa l'ha vinta

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344

E che diamine.

credo che anche contro un cagliari non salvo... e che magari si fosse impegnato ancor di più di quel che ha fatto .....per qualità e stimoli avremmo comunque dovuto batterlo....

se non andiamo in CL è solo colpa nostra....per aver pareggiato in casa con sampdoria,udinese e cagliari....e per aver perso con il sassuolo.....erano partite alla nostra portata.....sono 9 punti....se pensi che oggi te ne servono 3 e devi giocarteli a bergamo ....questo non riesco a mandarlo giù.....

Alto