Condò:"Milan, la differenza l'ha fatta il Bologna. I rinforzi...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,850
Reaction score
2,418
Ma che caxxo dice sto trombone??? Quindi abbiamo battuto il cantiere del bologna.

La differenza l'ha fatta il derby altrimenti gli ingiocabili sarebbero a -8!!!

L'inter ha giocato 5 volte in casa su 8 e ha giocato 2 scontri diretti in 8 gare, noi abbiamo giocato 3 volte in casa e 5 fuori e ci siamo sparati 3 scontri diretti.
E non voglio infierire su altre porcate del calendario della marotta league.

Ah, ma quindi il bologna che noi abbiamo battuto in casa sua non era scarso???

Qualcuno aveva pensato di preparare al milan il calendario trappolone e se la sono presa nel mulo.
Il Bologna era scarso alla prima giornata, ora è più forte del Real Madrid.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,076
Reaction score
10,137
Paolo Condò da Repubblica in edicola:"...Pulisic per il Milan e Thuram per l’Inter sono aggiunte che hanno portato punti, ma per il resto le batterie di rinforzi delle milanesi — entrambe di larghe dimensioni — restano distanti dai vecchi uomini di copertina, Leao e Giroud da una parte, Lautaro e Barella dall’altra. Alla seconda pausa il Milan si è staccato, e non accadeva dal giorno dello scudetto 2022. Se leggete il calendario con attenzione, scoprirete che la differenza l’ha fatta il Bologna, battuto a domicilio nella prima partita quand’era ancora un cantiere e poi capace di pareggiare fra gli applausi sia a casa Juve che a casa Inter. Thiago Motta è un allenatore di chiaro talento. Il campionato italiano si è già fatto sfilare De Zerbi, veda di non fare il bis con lui".

non abbiamo inserito campioni sicuramente, ma le nuove linee stanno contribuendo molto di più di quelli partiti. Non mi limiterei a Pulisic, anche Rejnders, Loftus stanno facendo bene, e ci metto anche Adlì che è come un nuovo acquisto. Su Okafor e Chuk vale la pena puntare, soprattutto il primo a mio avviso ha ampi margini di miglioramento. E poi rimane Musah, un 2002 che non sarà mai Seedorf ma potrebbe diventare un buon Kessiè.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,134
Reaction score
3,510
prepariamoci a 2 settimane di articoli spazzatura.
Ci saranno analisi da ogni angolazione del gol di Pulisic, confronti con gli ingiocabili che dimostreranno la loro netta supremazia e molto altro ancora.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,251
Reaction score
2,210
non sono d'accordo. il bologna con noi ha giocato bene....noi meglio. ha fatto risultati e prestazione importanti fin da subito.....vedi pareggio torino.


di cosa stiamo parlando ?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Incredibile come la narrazione dei trombettieri sia a tinte nerazzurre.
La fiorentina che ad esempio ne prende 4 alla terza giornata non era in costruzione...
Tra l'altro gli infrasettimanali ad agosto (specialmente se l'avversario non li ha) pesano il doppio, ma son dettagli. Comunque il calendario aveva chiaramente l'idea di far fuori Milan e Lazio in favore di Inter, Roma e Juve, guarda caso ben allineate con stampa e tv e "brand"... :asd:

Con la Lazio quasi ci son riusciti (al netto dei big match persi, han perso punti brutti in giro), mentre la Roma è talmente inguardabile che ha fatto 11 punti col calendario più facile in assoluto. Inter e Juve hanno avuto il solito inizio blando per carburare con calma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto