Condò:"Milan a posto così. Per Veretout lotta eccessiva".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Veretout ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma questa lotta tra Milan e Roma mi sembra un pò eccessiva. I rossoneri stanno più che bene con Bennacer, Krunic, Kessie ed anche Biglia. Al Milan ora serve un difensore. Donnarumma lo vedo titolare in un Milan che torna ai suoi livelli tra qualche anno. Suso no. Quindi sacrificherei lo spagnolo".

Reaction score
317
io spero in un difensore e in un trequartista...4321 con suso ed everton/ceballos magari dietro piatek...

Reaction score
2,436
Necessari sono un centrale, perché per il rientro di Caldara ci vorrá un pó e dietro siamo in 2 e una punta veloce, qualcuno tipo Dybala (magari lui stesso?).

Per il resto si vede se c’é qualche opportunitá, qualche giovane o riusciamo a fare qualche cessione importante.

Miracle1980

Member
Reaction score
168
A posto così a centrocampo? Con i soli due innesti presi dall’Empoli retrocesso? Andiamo bene.

Reaction score
12,368
Veretout ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma questa lotta tra Milan e Roma mi sembra un pò eccessiva. I rossoneri stanno più che bene con Bennacer, Krunic, Kessie ed anche Biglia. Al Milan ora serve un difensore. Donnarumma lo vedo titolare in un Milan che torna ai suoi livelli tra qualche anno. Suso no. Quindi sacrificherei lo spagnolo".

Ci mancano soltanto 2 centrali di riserva, un regista forte, un trequartista (forse) e una seconda punta (sicuramente)

Ad occhio e croce servirebbero altri 80/90 milioni :facepalm:

Reaction score
36,111

Ah beh, per arrivare ottavi-decimi siamo sicuramente a posto cosi.

PM3

New member
Reaction score
9
Ci mancano soltanto 2 centrali di riserva, un regista forte, un trequartista (forse) e una seconda punta (sicuramente)

Ad occhio e croce servirebbero altri 80/90 milioni :facepalm:

Perché due centrali di riserva?
Abbiamo Caldara, Romagnoli, Musacchio e Djalo. Uno basta visto che abbiamo solo il campionato.
Come trequartista abbiamo Paquetà.
Posso capire i dubbi su Bennacer, io sono convinto che farà ricredere in molti.

Reaction score
12,368
Perché due centrali di riserva?
Abbiamo Caldara, Romagnoli, Musacchio e Djalo. Uno basta visto che abbiamo solo il campionato.
Come trequartista abbiamo Paquetà.
Posso capire i dubbi su Bennacer, io sono convinto che farà ricredere in molti.

- Caldara ha appena fatto un crociato, chissà quando andrà a regime. Se si rompe Romagnoli o Musacchio ti presenti davvero con Djialo (chi è poi??!!) ?

- Paquetà è stato detto piu volte che non è un trequartista

Alto