Condò, Marocchi Parolo su Milan Cagliari 1-1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan - Cagliari 1-1

In aggiornamento

Condò:"Questo Milan ha confermato di saper giocare bene negli spazi larghi. Ma è un pò spuntato quando deve farsi largo nella palude di squadre organizzate come il Cagliari. Ha avuto 2-3 occasioni da gol, ma non è successo. La Supercoppa qualcosa ha portato via. Milan, Juve e Atalanta hanno pareggiato oggi. Abraham? Oggi ha avuto due occasioni. Una è andato di petto, poi l'altra sul finale. E' uno bravo ma che non segna. E' una cosa che sto riscontrando in diversi giocatori".

Marocchi:"Bisogna aspettarsi di più da Morata? Se fossi il secondo di Conceicao, mi accordo che otto giocatori del Cagliari si mettono sulla linea a difendere. I miei esterni avrebbero dovuto allargarsi. Per creare gli spazi va pestata la linea laterale. Se vuoi valorizzare Morata, deve giocare in coppia con Abraham. Così, può girare e svariare lì davanti".

Parolo:"Il Milan doveva tornare a vincere. C'è bisogno di un filotto per recuperare. Da uno come Maignan non ti aspetti mai quell'errore. Anche se poi c'era tutto il tempo per recuperare. Il Milan ha provato con qualche guizzo dei giovani, ma la manovra era piatta. Il Cagliari si è mosso bene. C'è stata quell'occasione con Abraham ma si poteva fare di più. Leao? Ad un certo punto si isola. Non è mai costante nel fare la differenza. Ma stasera c'è stata anche la bravura dei giocatori del Cagliari. Morata e Abraham? Non li vedo tanto bene. Non vedo tanta alchimia tra i due".

allenatore-Milan-Condo-741x486.jpg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan - Cagliari 1-1

In aggiornamento

Condò:"Questo Milan ha confermato di saper giocare bene negli spazi larghi. Ma è un pò spuntato quando deve farsi largo nella palude di squadre organizzate come il Cagliari. Ha avuto 2-3 occasioni da gol, ma non è successo. La Supercoppa qualcosa ha portato via. Milan, Juve e Atalanta hanno pareggiato oggi".

Marocchi:"Bisogna aspettarsi di più da Morata? Se fossi il secondo di Conceicao, mi accordo che otto giocatori del Cagliari si mettono sulla linea a difendere. I miei esterni avrebbero dovuto allargarsi. Per creare gli spazi va pestata la linea laterale".

Parolo:"Il Milan doveva tornare a vincere. C'è bisogno di un filotto per recuperare. Da uno come Maignan non ti aspetti mai quell'errore. Anche se poi c'era tutto il tempo per recuperare. Il Milan ha provato con qualche guizzo dei giovani, ma la manovra era piatta. Il Cagliari si è mosso bene. C'è stata quell'occasione con Abraham ma si poteva fare di più. Leao? Ad un certo punto si isola. Non è mai costante nel fare la differenza. Ma stasera c'è stata anche la bravura dei giocatori del Cagliari".
.

Alto