Condò Marocchi Marcolin su Cagliari - Milan 3-3.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
222,707
Reaction score
36,268
Gli opinionisti Sky e DAZN su Cagliari Milan 3-3.

Condò:"La settimana scorsa c'era stata Monza Milan e dicevamo che la squadra stava avanzando e Leao era rimasto indietro. Oggi Leao è avanti rispetto agli altri. Il Milan oggi doveva consolidare la vittoria di Madrid. Così non stato. Per colpa della difesa. Il Cagliari oltre ai gol ha avuto altre 3-4 palle gol. Oggi molto deludente Fofana".

Marcolin:"Il Cagliari ha ribaltato per due volte la partita. Il Milan ha molto da lavorare. Le letture sbagliate in difesa sono costate care. Il Cagliari ha spesso colpito da solo in area. Leao? E' tornato a sentirsi forte. Qualsiasi cosa fa, gli riesce. E' la miglior versione di Leao, in stagione. Lo scavino di Reijnders? In due tocchi il Milan ha creato questa grande palla gol. Camarda? Buona partita funzionale alla squadra. La strada è la sua".

Marocchi:"Il Milan deve trovare il modo di gestire le partite. Quando ci sono partite normali, tu squadra superiori devi mantenere il possesso. Non puoi fare un'azione tu un'azione gli altri. Il Milan era pronto solo a far correre Leao".

Di Stefano:"Il Milan passerà ancora una volta in malo modo. Saranno 15 giorni di pensieri e riflessioni"

Di Marzio:"E' una questione mentale. Questa squadra non riesce a mantenere la concentrazione per 2-3 partite".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni


condo-1024x621.jpeg
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
8,256
Reaction score
3,791
Marocchi ha detto una cosa giusta. Partita tra due squadre alla pari, azione io ed azione tu. Poi vediamo come finisce. Roba da matti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
9,626
Reaction score
3,620
Anche stasera Cassano va avanti con la tiritera che Fonseca è ottimo mentre Leao non è niente di che?
Certo, lui è interista. Il suo sogno sarebbe vedere Fonseca per 10 anni sulla nostra panchina mentre Leao venduto, per una nuova banter era Milan, che sembra già iniziata quest'anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,433
Reaction score
5,752
Stasera qualsiasi lancio lungo ci abbiamo fatto a palla scoperta i nostri difensori centrali si sono quasi sempre fatti trovare impreparati, totalmente incapaci di leggere il gioco e di cooperare tra loro. Qualsiasi palla girasse sull'esterno i nostri non sono stati in grado di andare a contrastare il cross, ne tantomeno in mezzo all'area anche in superiorità numerica sono stati in grado di marcare.

Stasera abbiamo avuto una fase difensiva come singoli, e di squadra, da pelle d'oca. Qua ci sono colpe dei calciatori, ci sono colpe anche dell'allenatore, perchè non è possibile muoversi sempre cosi male e non riuscire nemmeno in corsa a porre rimedio.
 
Alto