Condo:"L'Atalanta compra in 2 ore, il Milan...".

Reaction score
6,131
Al netto che comprare con l'Atalanta non è come comprare come con una big dove per ogni giocatore ti chiedono minimo 10 milioni in più.
Ma soprattutto sull'Atalanta non ci sono 4000 giornalisti a seguire le loro trattative dalle loro origini. Dell'Atalanta i giornalisti vengono a sapere e scrivono delle trattative quasi sempre solo quando sono in chiusura. Quindi non sai se il giocatore lo stanno seguendo e trattando da mesi.
Non è che ci vuole un genio per arrivarci eh...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Quanto tempo abbiamo sentito parlare di Bellanova all'Atalanta? Due ore. Quanto tempo abbiamo sentito parlare di Retegui all'Atalanta? Due ore. E quanto tempo abbiamo sentito parlare di Pavlovic e di Royal al Milan? L'Atalanta ha una operatività che in Italia non ha nessuno".

condo-paolo-1.jpg
Ok. Ora rispondi pacioccò: quante volte l'Atalanta è finita sopra il Milan nella storia del calcio? Una? Due al massimo?

vegitto4

Junior Member
Reaction score
97
ma poi cosa c'entra? Bellanova era la loro TERZA scelta dopo Pubill saltato alle visite (fosse successo a noi immaginate) e il brasiliano che anche lui è saltato dopo un mese e mezzo che gli stavano dietro. Poi quasi 25 Bellanova e 25 Retegui mi viene solo da ridere, e sono felice che non ci prestiamo a comprare questi giocatori a questi prezzi. Come Buongiorno 40 e Calafiori 50, ma dai... se li comprino gli altri

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,448
E allora dovrebbero anche spiegarci perchè quando samarzic veniva accostato a noi nelle scorse settimane l'udinese chiedeva 25 milioni subito e senza contropartite. Ora è andato all'atalanta in prestito con diritto di riscatto e l'anno scorso l'avevano venduto ai non iscrivibili per il solito prestito di qualche sconosciuto e riscatto l'anno dopo

Reaction score
12,285
E allora dovrebbero anche spiegarci perchè quando samarzic veniva accostato a noi nelle scorse settimane l'udinese chiedeva 25 milioni subito e senza contropartite. Ora è andato all'atalanta in prestito con diritto di riscatto e l'anno scorso l'avevano venduto ai non iscrivibili per il solito prestito di qualche sconosciuto e riscatto l'anno dopo
Ci siamo capiti ;)

Dave90

Well-known member
Reaction score
906
Argomentazioni risibili. Operano dopo avere ceduto o quasi i loro due migliori giocatori, quindi sostanzialmente con l'acqua alla gola, data l'imminente chiusura del mercato. Inoltre Bellanova arriva come seconda scelta, se non terza, dopo che è saltato l'affare pubill, che è durato abbastanza a lungo. Quando compri il 20 agosto stai comunque comprando tardi, l'operatività di cui parla sarebbe invocabile se avessero chiuso gli acquisti entro la prima metà di luglio, se non prima. Detto questo, chapeau a loro per come giocano, ovviamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,649
hmmmmm....contestualizziamo : noi lo facciamo apposta ad essere così......ad allungare il brodo......per tirare la cifra.....è una tattica voluta.....non è un discorso di operatività.....poi mi posso anche sbagliare....però credo che sia proprio un modo diverso di porsi nelle trattative.....

Reaction score
3,276
Il tifoso medio è strano, dice più o meno le stesse cose di condo' per un'estate intera. Poi però appena le stesse cose le dice uno che non è un tifoso rossonero, allora va sulla difensiva, a protezione della propria squadra, e si indigna.

Reaction score
4,321
hmmmmm....contestualizziamo : noi lo facciamo apposta ad essere così......ad allungare il brodo......per tirare la cifra.....è una tattica voluta.....non è un discorso di operatività.....poi mi posso anche sbagliare....però credo che sia proprio un modo diverso di porsi nelle trattative.....
non è che lo facciamo solo noi, è cosi ovunque quando hai l'ordine di far quadrare i conti. Giuntoli è lodato qui dentro e allora perche koop e nico gonzolez non li ha gia presi e la sta tirando per le lunghe? perche ha tirato per le lunghe todibo per poi essere "beffato"? il mondo funziona cosi a prescindere da come ti chiami, ti puoi chiamare marotta, giuntoli, furlani o maldini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Poco da fare.

Siamo dei pagliacci. Non sanno più come dircelo.

Noi continuiamo a chiudere gli occhi e andare a piangere da papà Caddanale quando ci perculano, dai.

Alto