Condò e Minotti:"Raspadori ok per il Milan":

Reaction score
37,645
Paolo Condò a Sky:”Io al Milan imaginavo Scamacca. Con Origi però diventerebbe più utile Raspadori”:

Minotti:”Raspadori utile per la filosofia del Milan. E’ molto duttile, può anche stare in panchina. E stanno creando uno zoccolo duro di attaccanti”
Eccoli i trombettieri di corte.
Chissà perchè il pollo amadori non va bene per inter o juve invece...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,702
non mi hanno convinto, bisogna usare "funzionale" altrimenti l'analisi tecnica non vale
l'attaccante 2.0 deve essere funzionale, poi che segni o meno è secondario sostengono gli esperti...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Paolo Condò a Sky:”Io al Milan imaginavo Scamacca. Con Origi però diventerebbe più utile Raspadori”:

Minotti:”Raspadori utile per la filosofia del Milan. E’ molto duttile, può anche stare in panchina. E stanno creando uno zoccolo duro di attaccanti”

Si è citato Kalinic. Ovviamente quando lo prendemmo Condò era entusiasta: "non segnerà 25 gol ma aiuterà la manovra".

Tra le tante cose sbagliate dette sul Milan riporto questa che è davvero grossa:

:facepalm:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
fuori dalle balle entrambi. Piuttosto faccio giocare Adli dietro le punte e sposto avanti De Ket se mancano gli altri. Col sassuolo mai più niente, neanche una trattativa per sbaglio

Alto